![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
poi dipende dalla mescola delle gomme |
Quote:
|
io le gomme di serie sulla mia cen le ho spiattellate in due uscite in piazzale, dipende anche dal tipo di gomme, ma è plausibile che se è stata usata solo su asfalto si siano spiattellate subito:looksisi3gy:
|
secondo te perchè si chiamano da off road le gomme?? perchè devono essere usate sulla terra, sono specifiche per la terra è ovvio che si consumino sull'asfalto e poi considera che di solito le gomme delle RTR fanno davvero pena. Se devi girare su asfalto o piazzali compri un treno di gomme da rally game e ti durano una vita sull'asfalto...dipende anche dalla mescola. Dura ti dura di più morbida si consuma subito.
|
comunque prima di prenderla vedi se trovi qualche altra offerta di modelli migliori e sei a apposto per sempre...considera anche il fatto delle reperibilità dei pezzi di ricambio
|
ecco il motivo delle gomme. ha detto che sono le originali di quando l'ha comprata e ci ha girato solo sull'asfalto per qualche volta, poi le gomme delle rtr originali come avete detto non sono buone e quindi la conclusione è questa. gli ho chiesto al venditore di fare un video all'auto da accesa e far vedere quando l'accende e deve dire ciao mirko!! cosi vedo se è autentico
|
Quote:
|
ma che differenza c'è tra la tt eb4 s2 e la tt eb4 s2 pro che è quella che ho preso?
|
il motore...la pro monta il 4,6 che beve come un cammello e scalda peggio di un termosifone !!! un consiglio spassionato,se la trovi prendi una eb4 s3,molto più solida,facile da guidare e facile reperire i pezzi di ricambio !!!
|
Quote:
guarda http://www.modelsport.co.uk/thunder-...products/40029 |
quindi che differenza c'è?
|
il motore sembra lo stesso della s3,per toglierti il dubbio basta vedere se sul carter c'è scritto 28...comunue se la differenza non è quella non sò proprio che dirti !!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:19 AM. |