![]() |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
è arrivata!!! motore non è ingrippato fortunatamente. scaldacandela c'è, radio c'è, ci sono anche cari pezzi di ricambio ecc ecc. veniamo al dunque, vorrei provarla da ferma per vedere se funziona. dopo un'attenta analisi mi accorgo che manca il filtro dell'aria: si puo avviare lo stesso senza? poi, i servi funzionano niente di rotto. gomme abbastanza consumate, ma non fa nienete le devo cambiare. ora potete dirmi come faccio ad accenderla? secondo,come faccio a far arrivare la miscela al motore? lo so attapando la marmitta ma il tubicino e color verde scuro non trasparente e non vedo se arriva. grazie e ciao
|
Quote:
Oppure tappi lo scarico della marmitta e fai girare il motore, e vedrai ugualmente la mix che passa sull' altro tubo. Poi il procedimento è lo stesso di prima |
Quote:
|
provata, si accende!! :smilese: ultima domanda, se l'accendo e tolgo subito lo scaldacandela si spegne , se invece lo lolgo dopo 3 secondi rimane accesa poco di piu e poi si spegne. per quando devo lasciarlo lo scaldacandela dopo che si è accesa? ciao e grazie
|
ti consiglio di prendere assolutamente un filtro, o la vita del motore sara molto breve...il fatto che si spegne sara dovuto alla carburazione, forse è troppo magra
|
Si spegne perchè significa che sei grasso di carburazione, però finche non ci metti il filtro non toccarla, probabilmente dipende da quello, quindi prima metti il filtro dell' aria e poi in caso la carburi.
|
l'ho provata bene da ferma. finche c'è lo scaldacandela rimane accesa, appena lo tolgo si spegne
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:26 AM. |