![]() |
Quote:
|
Quote:
ps. per il pezzo per bloccare il pacco batteria, qualcuno puo postarlo? o almeno dirmi le misure precise per ricrearlo nel migliore dei modi |
Quote:
|
1 allegato(i)
per il pezzo è quello cerchiato nella foto in rosso. è l'unica foto dove l'ho trovato. vorrei rifarlo artigianalmente ma mi servono le misure o un disegno a grandezza naturale. grazie
|
Quote:
|
cavolo ma un vano dove mettere le batterie no??? sono scesi un po in basso alla TT su certe cose:rolleyese: vabbè, non riesco a capire che pezzo devi crearti, circondato in rosso c'è la piastra sopra e le due colonnine mi pare, cosa ti manca?:confuseds:
|
Quote:
A mali estremi estremi rimedi............ |
le colonnine ci sono, mi manca la piastra.pensavo anche io di mettere un vano ma non so se ce ne sono della misura giusta per la eb4 s2. per ora ho fatto la piastra in compensato di betulla in modo un po grossolano infatti non è preciso. domani o stasera pero mi faro un disegno fatto bene con le misure precise e ritaglierò la piastra. devo dire pero che in compensato di betulla è molto rigida e resistente piu della plastica
|
oggi il motore non ne ha voluto sapere di partire. mah!!
|
poco fa son andato fuori, ho provato e si è accesa al secondo colpo di cordicella, con motore freddo
|
ragazzi un nuovo problema che non capisco!! l'altro ieri non si è accesa proprio, ieri andava perfetta, accesa al secondo colpo con motore freddo, oggi non vuole sapere di accendersi. cosa faccio? :confuseds: è strano
|
Prima cosa , devi essere sicuro che tutte le batterie siano cariche (lo scalda candela lo hai ricaricato ?)
poi effettui il classico riempimento serbatoio stacchi il tubo collegato alla marmitta e ci soffi dentro cosi mandi in pressione il carburante , allenti leggermente la candela e dai 3/4 girate di cordino(piano) per riempire di carburante riserri la candela inserisci lo scalda candela e parti a tirare . Di norma si accende subito . |
Quote:
|
trovato il problema di perche non si accendeva!!! caricato scaldacandela x una notte, questa mattina ho provato ad accendere e solito problema non si accendeva. tolto la candela e provato lo scaldacandela, la candela diventava rossa, quindi dovrebbe accendersi il motore. dopo vari tentativi non si è acceso.
ho messo a caricare lo scaldacandela per una decina di minuti, ho riprovato e al secondo colpo di strappino si è accesa. ora devo capire solo che cosa ha fatto lo scaldacandela. O.o |
oggi, l'ho smontata per pulirla un po e quando ho tolto tutto il pezzo del differenziale centrale dal telaio, mentre lo pulivo senza smontarlo è caduto da non so dove, un piccolo oring, dove potrebbe andare? oppure non c'entra niente? ho osservato per bene l'esploso ma dell'oring non ce n'è traccia. potete aiutarmi? veloci, che devo rimontare, grazie 1000!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:11 PM. |