![]() |
Quote:
grazie ancora!!! |
mi è venuto un dubbio. col filo da pesca con la temperatura del motore potrebbe "sciogliersi"??
|
Quote:
|
ok grazie ancora! provo e vi faccio sapere. ho il filo da 0.40 va bene?
|
1 allegato(i)
ma a cosa serve quello cerchiato in foto? ho visto che è presente in molti buggy
|
Quote:
|
cioe?
|
trovato!! si usa nelle gare. manda il segnale a un computer che elabora i dati e dice i tempi sul giro, cosi da calcolare quello di ogni buggy ed elaborare la classifica
|
Quote:
un piccolo consiglio da ex possessore di eb4s2, le batterie fissale alla piastrina che le regge con qualche giro di nastro isolante, con qualche urto/cappottamento potresti perderle.... :bohk7ar: |
Quote:
|
Quote:
le 2 fascette vanno bene lo stesso, l'importante è che sia fissato. io usavo un pacco pile a 5 celle. |
ok grazie per avermi detto com'è la eb4 s2 pro. mi attrezzerò prima possibile con un pacco pile per la ricevente e pile ricaricabili per la radio, dato che viene fornito di scatola anche il caricabatterie per pacco pile e radio
|
per il filo da pesca devi prendere quello bello spesso, che praticamente sembra uno spago come spessore, del diametro del vecchio filo dello strappino per intenderci...oppure puoi usare un cordino in nylon come quelli che si usano sulle barche a vela o sugli aquiloni seri:bohk7ar:
|
dello spessore della corda dello strappino non si usa neanche per pescare gli squali :shock::hmm::rovatfl::asd:. ora uso il filo in nylon bello spesso. ho provato a legarlo e a spezzarlo e non si è spezzato. ora devo trovare pero come legarlo al buco dove passava la cordicella. vi faccio sapere
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39 AM. |