![]() |
e che dove vado io di solito le parti veloci del circuito sono in salita e di conseguenza salgono i consumi....
Ma in altre piste vedo che ci rientro nei 7 min e 30 |
cioè non fai 7,30 con un bonito?:confuseds:
secondo me c'è qualcosa che non va.... |
Quote:
|
non per forza deve essere la carburazione,potrebbero essere i rapporti,anche le gomme non sono da sottovalutare....e anche il dito
non conosco il bonito ma essendo un nova mi pare strano consumi cosi tra l altro con un venturi cosi ridotto...non hai un video della pista dove giri cosi per curiosità? |
Quote:
Comunque ecco il video della pista non si capisce moltissimo ma rende l'idea :brig: Losi 8IGHT 2.0 - YouTube |
la settimana prossima vi faccio una sorpresina...:sisi::sisi::sisi::sisi::sisi:
|
Quote:
Ragazzi comunque non sono andato dal negoziante e niente perche avevo 12 anni, ero piccolo e fesso :asd: |
quello che volevo dire non è che usi gomme si scarsa qualità ma semplicemente gomme non adatte al terreno dove giri...dal video non si capisce una mazza:asd:
comunque non so come ti ho detto per me deve durare di più un pieno con quel motore :ahsisi: |
Quote:
O il serbatoglio della durango è tanto piccolo :smilese: |
vai a gpl che è meglio :)
|
Quote:
|
si, potrebbe anche essere..ma se non da particolari segnali di mal funzionamento mi sembra strano..
|
Quote:
|
sicuro di non girare grasso?ne sopra ne sotto?hai provato a cambiare mix?che scarico usi?
|
Quote:
Oggi ho lavorato sulla carburazione e anche ad essere più gentile con il dito ma niente, i consumi rimangono più o meno quelli mix non ho provato mi sono trovato bene con la roga violet ma si puo fare una prova con un altra. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51 PM. |