![]() |
Quote:
preso il corto storia cambiata, la marmitta è troppo lunga per collettori superdotati a mio avviso... |
Quote:
|
Quote:
Ora la scelta e fra quello corto e il doppia curva... |
Quote:
|
ma perchè invece di fare queste polemiche non ti sei rivolto al negoziante? come mai non hai cercato altri pareri e giudizi sulla marca e su chi ha motori uguali o della stessa marca?
|
Quote:
|
Quote:
Se è na persona seria manda in novarossi la quale ti fa un foglio dicendoti cosa ti cambia cosa si è rotto e perchè, ti riitara il carburatore e se vuoi lo fai riparare, ovviamente sempre se il negoziante è serio ci mette la buona parola, e diciamo fa tipo "garanzia" poi se riparato andava ancora peggio ALLORA potevi dire, novarossi merda a piena voce... |
Parlando con angelo su msn e' saltato fuori che non era fallato,ma era normale per quel motore
|
come puoi dirlo tramite pc che non era fallato..dai ragazzi non scherziamo eh...andavi dal negoziante e gli dicevi come ti è stato già detto il problema che ti dava e te lo facevi risolvere,se non si risolveva era suo impegno provvedere..ma già che ti ha dato un motore pista per un buggy..mah..
comunque tutto questo per dire che novarossi è l'esatto opposto di quello che affermi :ahsisi: e non sono solo io a dirlo.. |
se era fallato allora il negoziante sicuro sospettava del difetto della serie di motori incriminata tant'è vero che te l avrà venduto per toglierlo di mezzo e magari non vedendo in te uno che si lamenta reclama o fa macelli se c'è qlks che nn va ne ha approfittato
|
io oggi ho fatto i miei buoni 4/5 pieni con il plus 4T e devo dire che sono veramente contento..
motore regolare, durata pieno ottima (non so i minuti esatti, ma a parità di guida dura di più..), una coppia spettacolare che non ha botte brusche, un bel saound (marmitta 2015 rb, collettore doppia curva 198 rb).. mai superato i 104 gradi.. per adesso super contento (me lo immaginavo eprò essendo abituato in precedenza ad RB..) |
Quote:
oltretutto consuma poco..meno male che ne ho uno anche io nuovo da rodare :brig: |
oggi 1 litro consumato col il solito plus 4 e sempre più soddisfatto,acceso e messo in pista senza toccare nulla,un orologio:ahsisi:
|
Oggi ho girato con il Bonito ho provato il collettore corto e quello a doppia curva, per me il migliore rimane quello corto il 41029, ho fatto più di un litro senza problemi è rimasto anche un bel pò a gambe per aria appena rimesso in pista è partito meglio di prima....
I consumi sono un pò piu alti del normale, ma ho visto che in gara recupero bene grazie a tanta potenza :brig: Ma il mio preferito rimante il P5 per correre è perfetto per i consumi e per le prestazioni :Ok: |
bhe,una volta che fai i 7 minuti e 30 sei ok nelle nostre competizioni...:ahsisi:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:10 AM. |