Quote:
Originariamente inviata da RIDDIK57
chissà allora come era la versione precedente!!!
|
......incredibile! La versione precedente era un mulo......proprio ieri in gara ho estratto dalla cassetta magica un testa blu 2008 (l'altro OS Falcon VZB appena rodato nn voleva stare acceso causa aver imbibito troppo il filtro aria con un olio molto appiccicoso....
) con un sacco di litri , di sevizie , e di pezzi cambiati e scambiati....bene......monto in fretta e furia una JP4 allo scarico e mi appresto a cambiare il pignone...smonto il 17 e (credo
) di mettere un 14 (il 17 andava sulla rs9 , il 14 sulla Dual),......invece rimetto il 17.......
.....parte la batteria.....3 minuti....via ai 5 minuti....all'inizio sembrava molto grasso sotto...tirava poco ma poi allungava parecchio.....boh...vabbè andiamo avanti...a circa metà batteria inizia a bucare sotto...boh...più va avanti più manca.....credevo fosse arrivata la sua fine! Arrivo a finire la batteria senza che sia spento.....ha tirato un 17 denti mentre doveva tirare un 14....palate di gas a manetta....sarà arrivato a 200 gradi per bucare a quel modo , altro che vapour lock!!! Smontato oggi....nulla! Perfetto....un vero mulo!!!
Ora sono curioso di rodare il nuovo XZB B-POWER ma sono certo che nn deluderà come tutti gli altri OS avuti.......