Vecchio 17-07-11, 10:48 PM   #16
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fammi sapere i consumi in pista ci sono due ragazzi si lamentano dei consumi dicendo che non sono piu' come i vecchi V-SPEC
per la mia esperienza. questa versione testa blu consuma un pelo più della serie precedente. E risulta essere un pò più difficile da carburare.
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 18-07-11, 12:12 AM   #17
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per la mia esperienza. questa versione testa blu consuma un pelo più della serie precedente. E risulta essere un pò più difficile da carburare.
chissà allora come era la versione precedente!!!
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Vecchio 18-07-11, 01:30 AM   #18
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chissà allora come era la versione precedente!!!
......incredibile! La versione precedente era un mulo......proprio ieri in gara ho estratto dalla cassetta magica un testa blu 2008 (l'altro OS Falcon VZB appena rodato nn voleva stare acceso causa aver imbibito troppo il filtro aria con un olio molto appiccicoso....) con un sacco di litri , di sevizie , e di pezzi cambiati e scambiati....bene......monto in fretta e furia una JP4 allo scarico e mi appresto a cambiare il pignone...smonto il 17 e (credo) di mettere un 14 (il 17 andava sulla rs9 , il 14 sulla Dual),......invece rimetto il 17............parte la batteria.....3 minuti....via ai 5 minuti....all'inizio sembrava molto grasso sotto...tirava poco ma poi allungava parecchio.....boh...vabbè andiamo avanti...a circa metà batteria inizia a bucare sotto...boh...più va avanti più manca.....credevo fosse arrivata la sua fine! Arrivo a finire la batteria senza che sia spento.....ha tirato un 17 denti mentre doveva tirare un 14....palate di gas a manetta....sarà arrivato a 200 gradi per bucare a quel modo , altro che vapour lock!!! Smontato oggi....nulla! Perfetto....un vero mulo!!!
Ora sono curioso di rodare il nuovo XZB B-POWER ma sono certo che nn deluderà come tutti gli altri OS avuti.......
__________________
LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
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Vecchio 18-07-11, 12:34 PM   #19
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...consiglio vivamente la sua marmitta!!!!
O la tenax della radiosistemi specifica per OS oppure quella originale della stessa marca, ma si paga qualcosa in piu' ed e' identica alla tenax.

Ciao mirko (ne ho anch'io una da rodare di OS testa blu modello 2011, ma prima voglio vedere quanti litri faccio con lo OS speed, gentilmente venduto da nitrofuel).
__________________
....non e' la guerra ma l'ignoranza che uccide...
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Vecchio 18-07-11, 01:42 PM   #20
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...consiglio vivamente la sua marmitta!!!!
O la tenax della radiosistemi specifica per OS oppure quella originale della stessa marca, ma si paga qualcosa in piu' ed e' identica alla tenax.
dove le poisso acquistare? sia la sua che la tenax!
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Vecchio 18-07-11, 02:02 PM   #21
nitrofuel
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Preso un Link a caso per la Tenax:

Scarico EFRA 2048 Tenax + Collettore | MDmodel s.n.c. di Gaudenzi M.

La trovi anche da Planet Racing ma ora non è disponibile.

La sua originale O.S. T-2060 sarebbe EFRA 2042 e in Italia mi sembra la tenga Badmodel e siamo sui 150€.C'è anche la Ninja JX (Mugen Seiki) che è sempre la O.S. Rimarchiata...anche quest'ultima non di facile reperibilità nel nostro paese.

Forse Efferre Racing ce l'ha.
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Vecchio 18-07-11, 07:03 PM   #22
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si ho visto che planet non ce l'ha disponibile.
provo a darci un occhiata.
grazie
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