Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 13-07-11, 06:31 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: roma
Messaggi: 41
falcon80 è un newbie...
predefinito losi 8ight 2.0 eu

ciao a tutti,sono un neofita,ho iniziato a girare con una rtr ma adesso mi intriga passare a qualcosa di piu serio, sono orientato sulla losi ma essendo mooolto ignorante in materia mi affido a voi per consigli su un buon motore e la radio....ciao e grazie in anticipo
falcon80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 06:58 PM   #2
Utente
 
L'avatar di spiddy1
 
Registrato dal: Nov 2007
residenza: BASSANO DEL GRAPPA
Messaggi: 432
spiddy1 è un newbie...
Smile

la losi e parer mio e difficile da ipostare pero una volta imposta va da dio(intendo come setup oli etc) io ti direi di andare su una mugen mbx6 usata magari tenuta bene....e solo un parere mio personale...poi vedi tu!!
__________________
MUGEN MBX6,SIRIO CL3SPORT MARMITTA 2057 SIRIO,SIRIO CL3B2011!!SPEKTRUM DX3R/ACE 1013 SAVOX 1268
TRAXXAS E-REVO VXL 1\16 DI PROPRIETA DELLA MIA FIDANZATA
spiddy1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 07:11 PM   #3
Utente Junior
 
Registrato dal: Jul 2011
residenza: roma
Messaggi: 41
falcon80 è un newbie...
predefinito

ciao come mai usata?ho visto che il prezzo è piu o meno quello...del kit per intenderci...
...ma al cuor non si comanda
falcon80 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-07-11, 11:16 PM   #4
Utente
 
L'avatar di luca82
 
Registrato dal: Jun 2009
residenza: Canelli prov. asti
Messaggi: 445
luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Quote:
Originariamente inviata da falcon80 Visualizza il messaggio