Vecchio 12-11-07, 10:01 PM   #1
Utente
 
L'avatar di dancatth
 
Registrato dal: Oct 2007
residenza: LEGNANO (MI)
Messaggi: 848
dancatth è un newbie...
predefinito AIUTO!...INFO. CARBURAZIONE NOVAROSSI 9 TRAVASI!

Ciao a Tutti....Volevo chiedervi se mi spiegavate, Considerando che sono INESPERTO, come posso effettuare la Carburazione del mio Motore.........Mi Raccomando, la Più SEMPLICE E DETTAGLIATA POSSIBILE.....

Dan.
dancatth non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-07, 10:09 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di babyfurious2
 
Registrato dal: Jan 2006
residenza: Carpi, Modena
Messaggi: 5,746
babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito Re:AIUTO!...INFO. CARBURAZIONE NOVAROSSI 9 TRAVASI!

gia, bastasse dirlo a parole...
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-11-07, 10:31 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:AIUTO!...INFO. CARBURAZIONE NOVAROSSI 9 TRAVASI!