21-08-12, 05:35 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Brontoliamo quando vengono riesumati topic con commenti tipo: "quoto", "sono d'accordo" e cose simili... Non quando vengono fatte domande pertinenti 
|
Ah.. Capito  Scusatemi allora..
Inviato da iPhone con Tapatalk. Fa abbastanza figo la firma? U.u
|
|
|
21-08-12, 11:12 PM
|
|
|
Guest
|
Usciranno gli Evo 2 a breve....meglio aspettare ;-)
Send From G§2
|
|
|
|
22-08-12, 01:43 AM
|
|
|
Utente
|
Sanke e fatti un po di c.... tua. E cavolo...... Nn mi sembra sensato aprirne un altra per chiedere poi la stessa cosa, magari rifarsi le stesse domande e poi chi un giorno le cerca legge due volte la stessa cosa annoiandosi. Penso che sia meglio cosi e te fatti i c... Tua.
Ma alla fine nn mi avete risposto, ne vale la pena?
|
22-08-12, 09:43 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Real Mastiff
Sanke e fatti un po di c.... tua. E cavolo...... Nn mi sembra sensato aprirne un altra per chiedere poi la stessa cosa, magari rifarsi le stesse domande e poi chi un giorno le cerca legge due volte la stessa cosa annoiandosi. Penso che sia meglio cosi e te fatti i c... Tua.
|
Guarda il commento sopra il tuo,secondo me no! se a breve escono i 2
|
|
|
22-08-12, 09:46 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Quote:
|
Se noti mi sono anche scusato a modo, e il motivo per cui l'ho detto era perchè pensavo che ti avrebbe detto qualcosa qualcuno per aver riesumato un post di anni fa. Non c'è bisogno di agitarsi tanto
|
|
|
22-08-12, 09:53 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da ~Snake~
Se noti mi sono anche scusato a modo, e il motivo per cui l'ho detto era perchè pensavo che ti avrebbe detto qualcosa qualcuno per aver riesumato un post di anni fa. Non c'è bisogno di agitarsi tanto
|
Era detto in modo ironico infatti c'erano le faccine, lo so di aver esagerato ma nn ho rsistito.
Ultima modifica di Real Mastiff; 22-08-12 a 10:06 AM
|
|
|
22-08-12, 10:04 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davidee93
Guarda il commento sopra il tuo,secondo me no! se a breve escono i 2 
|
Ho letto. Ma nn chiedevo se stava uscendo un nuovo modello, ma se è una valida spesa. Capisco il discorso di cambiare la gradazione in un attimo anzi magari in questo modo si riesce a perfezionare meglio la gradazione e poi visto che la viscosità varia in base alla temperatura in un attimo regoliamo anche l'ammo che si sà la temperatura tra una bella giornata di sole e una coperta di questi periodi porta a cambiamenti di temperatura sostanziali.
Il mio discorso oltre a quello descritto prima, è, hanno delle buone doti dinamiche e non decadono velocemente? La spesa per prenderli è non da poco e con quei soldi ci fa ben altro, ma il se gioco vale la candela perchè non togliersi lo sfizio. Consideriamo anche il fatto che ho una xb9.
|
22-08-12, 10:09 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Usciranno gli Evo 2 a breve....meglio aspettare ;-)
Send From G§2
|
Leo te sicuramente li hai provati, provi sempre tutto. Dimmi un po se ne vale la pena.
|
22-08-12, 11:05 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Io veramente ti ho risposto.... Se avessi letto......
|
|
|
22-08-12, 11:34 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
invece ha fatto bene.. Il tasto "cerca" non miete vittime sai?
comunque per me non valgono molto la spesa... sarà che non hanno preso molto piede in Italia..
|
Guarda che l'avevo letto ed interpretato come il giudizio di uno che nn gli interessa il vantaggio di risparmiare tempo e pazienza nel trovare il giusto set-up degli ammo. Poi il discorso che in Italia nn hanno sfondato potrebbe essere sinonimo di qualsiasi cosa. Ecco perchè chiedo un parere a chi li ha provati per bene.
|
22-08-12, 12:37 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Guarda che l'avevo letto ed interpretato come il giudizio di uno che nn gli interessa il vantaggio di risparmiare tempo e pazienza nel trovare il giusto set-up degli ammo. Poi il discorso che in Italia nn hanno sfondato potrebbe essere sinonimo di qualsiasi cosa. Ecco perchè chiedo un parere a chi li ha provati per bene.
|
Li ho avuti per tre mesi circa.. Forse qualcosa in più... Non è che esprimo opinioni a caso o per sentito dire.. Era venuta anche a me la scimmia dei Vyrus perché effettivamente sono belli e anche comodi, ma costano tanto (troppo), ci va il suo olio e i kit di rigenerazione non si trovano dappertutto, anzi quasi da nessuna parte.. Io li prendevo da Arco e Frecce a Milano.. Alla fine della giostra ho rimontato gli originali e con la pompetta per il vuoto, ci metto 3 minuti a fare quattro ammortizzatori direttamente in pista...
|
|
|
22-08-12, 03:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Li ho avuti per tre mesi circa.. Forse qualcosa in più... Non è che esprimo opinioni a caso o per sentito dire.. Era venuta anche a me la scimmia dei Vyrus perché effettivamente sono belli e anche comodi, ma costano tanto (troppo), ci va il suo olio e i kit di rigenerazione non si trovano dappertutto, anzi quasi da nessuna parte.. Io li prendevo da Arco e Frecce a Milano.. Alla fine della giostra ho rimontato gli originali e con la pompetta per il vuoto, ci metto 3 minuti a fare quattro ammortizzatori direttamente in pista...
|
che costano troppo e vero pero e errato che ci vuole per forza il suo olio (io uso il losi)il kit di rigenerazione lo trovi direttamente sul sito expertmodel ,come tutto il resto io li ho da molto ,in piu li ho provati con pompanti c2 e pompanti vcs!!
gli steli montano anche gli originali mugen la spugna la trovi in ferramenta a 0,50 centesimi ,la tagli a misura (vedi sito) le membrane vanno quelle della r1 bergonzoni o quelle che montano negli ammo con canna da 12-13 mm vedi anche mbx5 o crono per es.
l unica cosa che ho constatato che vanno molto forte su terreni con poche buche o piatti!!!
ps.per la pompetta funziona bene? dove la hai comprata?
|
|
|
22-08-12, 04:08 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
Spiegami il discorso della pompetta e dei 3 min. Qui ho sempre letto che gli ammo quando si riempiono e meglio lascare un paio di ore gli oli a riposare prima di chiuderli, cosa a me strana però in molti dicono questo. Altro particolare evito sempre di aprire motore, ammo, differenziali e cassa diff in pista per paura che entri sporcizia. Qui c'era un ragazzo con la mia stassa auto che subito sgranò pignone e corona diff post forse per una pietra, io ho venduta la mia almeno con 15l con corona e pignone diff perfette.
|
22-08-12, 04:58 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da tom1
che costano troppo e vero pero e errato che ci vuole per forza il suo olio (io uso il losi)il kit di rigenerazione lo trovi direttamente sul sito expertmodel ,come tutto il resto io li ho da molto ,in piu li ho provati con pompanti c2 e pompanti vcs!!
gli steli montano anche gli originali mugen la spugna la trovi in ferramenta a 0,50 centesimi ,la tagli a misura (vedi sito) le membrane vanno quelle della r1 bergonzoni o quelle che montano negli ammo con canna da 12-13 mm vedi anche mbx5 o crono per es.
l unica cosa che ho constatato che vanno molto forte su terreni con poche buche o piatti!!!
ps.per la pompetta funziona bene? dove la hai comprata?
|
Quà i ricambi non si trovano e farsi spedire ricambi singoli da negozi diversi non mi conveniva... La pompa funziona molto bene, l'ho presa qui a Bologna
|
|
|
22-08-12, 05:02 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Spiegami il discorso della pompetta e dei 3 min. Qui ho sempre letto che gli ammo quando si riempiono e meglio lascare un paio di ore gli oli a riposare prima di chiuderli, cosa a me strana però in molti dicono questo. Altro particolare evito sempre di aprire motore, ammo, differenziali e cassa diff in pista per paura che entri sporcizia. Qui c'era un ragazzo con la mia stassa auto che subito sgranò pignone e corona diff post forse per una pietra, io ho venduta la mia almeno con 15l con corona e pignone diff perfette.
|
La pompa elimina il "problema" del riposo di un paio d'ore.. Crea il vuoto al suo interno e in un paio di minuti fai tutto.. Gli ammortizzatori li puoi aprire in pista, basta stare un pó attenti... Anche i differenziali.. Lo fà chiunque
|
|
|