Discussione: virus 09 evo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-12, 03:49 PM   #42
tom1
Utente Senior

L'avatar di tom1

tom1 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a tom1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Li ho avuti per tre mesi circa.. Forse qualcosa in più... Non è che esprimo opinioni a caso o per sentito dire.. Era venuta anche a me la scimmia dei Vyrus perché effettivamente sono belli e anche comodi, ma costano tanto (troppo), ci va il suo olio e i kit di rigenerazione non si trovano dappertutto, anzi quasi da nessuna parte.. Io li prendevo da Arco e Frecce a Milano.. Alla fine della giostra ho rimontato gli originali e con la pompetta per il vuoto, ci metto 3 minuti a fare quattro ammortizzatori direttamente in pista...
che costano troppo e vero pero e errato che ci vuole per forza il suo olio (io uso il losi)il kit di rigenerazione lo trovi direttamente sul sito expertmodel ,come tutto il resto io li ho da molto ,in piu li ho provati con pompanti c2 e pompanti vcs!!
gli steli montano anche gli originali mugen la spugna la trovi in ferramenta a 0,50 centesimi ,la tagli a misura (vedi sito) le membrane vanno quelle della r1 bergonzoni o quelle che montano negli ammo con canna da 12-13 mm vedi anche mbx5 o crono per es.
l unica cosa che ho constatato che vanno molto forte su terreni con poche buche o piatti!!!
ps.per la pompetta funziona bene? dove la hai comprata?
tom1 non è in linea   Rispondi quotando