Discussione: virus 09 evo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-08-12, 04:08 PM   #43
Real Mastiff
Utente

Real Mastiff ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite Skype a Real Mastiff
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho Visualizza il messaggio
Li ho avuti per tre mesi circa.. Forse qualcosa in più... Non è che esprimo opinioni a caso o per sentito dire.. Era venuta anche a me la scimmia dei Vyrus perché effettivamente sono belli e anche comodi, ma costano tanto (troppo), ci va il suo olio e i kit di rigenerazione non si trovano dappertutto, anzi quasi da nessuna parte.. Io li prendevo da Arco e Frecce a Milano.. Alla fine della giostra ho rimontato gli originali e con la pompetta per il vuoto, ci metto 3 minuti a fare quattro ammortizzatori direttamente in pista...
Spiegami il discorso della pompetta e dei 3 min. Qui ho sempre letto che gli ammo quando si riempiono e meglio lascare un paio di ore gli oli a riposare prima di chiuderli, cosa a me strana però in molti dicono questo. Altro particolare evito sempre di aprire motore, ammo, differenziali e cassa diff in pista per paura che entri sporcizia. Qui c'era un ragazzo con la mia stassa auto che subito sgranò pignone e corona diff post forse per una pietra, io ho venduta la mia almeno con 15l con corona e pignone diff perfette.