riprendo questa discussione per non aprire un nuovo topic, mi sono arrivati i virus e non ho perso tempo a montarli, sono veramente massicci, la qualità é indiscutibile, a confronto gli stessi ammo mugenn ma anche quelli kyosho e di molte altre case sembrano veramente low cost.
Unico appunto che devo muovere fino adesso ancor prima di averli messi alle strette é un peso veramente importante dei tappi rispetto agli ammo originali, credo che uno degli obiettivi di Expert model nel futuro sia renderli piu light, almeno il tappo di chiusura, invece per quanto riguarda anodizzazioni, soluzioni tecniche tanto di cappello, specie il sistema di caricamento, veramente semplicissimo e a prova di errore e se non si pensa di averlo fatto bene basta avere pazienza e la fisica dei fluidi farà il suo lavoro per espellere l'aria all'interno residua
oltretutto per me che sono un esteta dei modelli donano "importanza" al modello, son veramente giganteschi!
ora speriamo che mi soddisfino per la ragione per cui sono stati acquistati; io giro praticamente su due piste, una tecnica e poco bucata con poco grip, l'altra velocissima con grip allucinante con pochissime buche ma che ultimamente stanno cominciando ad uscirne di profonde.....insomma son proprio agli antipodi, mi ero rotto di star li a cambiare continuamente gli oli, le molle ecc ecc, almeno mi sono tolto già una regolazione dalle balle da fare a casa!