Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-08-10, 01:16 PM   #16
Utente

L'avatar di ginzo1992

ginzo1992 è un newbie...
predefinito

che motore monta il truggy losi (razzo ) ?
Vecchio 11-08-10, 01:48 PM   #17
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Wow, che meraviglia! Cacchio Verte, ce l'ho messa tutta per essere dei vostri (Angelo mi aveva avvisato che saresti venuto ad Asti), ma non ce l'ho proprio fatta
Dopo un anno di inattività totale, me li sarei fatti volentieri due salti in compagnia...spero solo di non dover aspettare un altro anno
ma quale anno!!!
tu vieni sabto 21 a govone!!
ricordati!!!!!!!!!!!!
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 02:20 PM   #18
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

bella ragazzi...

prima o poi vengo anch'io a fare un giro fin la....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 02:48 PM   #19
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
verte fra la mp9 e la clx quale preferisci?
la clx nn è ancora stata messa alla frusta..........a quanto pare vado meglio con la mp9........ma secondo me alla fine dipende dal setup del modello...sulla mp9 alcune modifiche le ho già fatte...sulla clx non ho ancora eseguito regolazioni strane....è ancora tutta da scoprire....
Vecchio 11-08-10, 03:04 PM   #20
Utente

L'avatar di Pabi69

Pabi69 diventerà qualcuno prima o dopo!
Smile

Ciao ragazzi !!!
Volevo ringraziare Angelo per l' opportunità che ci ha dato di fare una nuova esperienza su di tracciato diverso dai soliti, molto "americano" come impostazione... estremamente tecnico e ricco di ogni varietà di "insidie" per un modellista della domenica come me !!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un piacere conoscere tfabio e barba suba..........
il vecchio Verte compagno di mille scorribande ieri era in grazia di Dio girava come un missile.... la sua MP9 sembrava incollata a terra ed il suo pollice ha fatto il resto.... BRAVISSIMMO !!!!!!!!!!!!! Angelo.... beh, come girava lo si vede dal secondo video... non penso di dovere aggiungere altro !
La mia giornata:
Prima scarica con il truggy brushless: esagerato !!!! non riuscivo ad aprire il gas più del 50% ...... veramente troppo.... troppo motore... niente male il set up ma, visto che in pista ci sono solo buggy abbandono e passo alla mia 2.0 nitro.... buono il motore ma con l' assetto sono in crisi mistica: una giornata passata a fare piccoli cambiamenti.... qualche regolazione "rubata" a dei gentilissimi colleghi Losi presenti in pista... diversi treni di gomme testati e poi, ormai alla fine vedo un pò la luce in fondo al tunnel..... (non mi sono comunque mai avvicinato alle performance di Angelo e Verte... )
Test della buggy brushless: andava veramente meglio come setting della nitro: sono convinto che sia successo per via della maggiore massa che la rendeva più morbida....
I danni della giornata ( tutti per eccesso di foga e per poca umiltà del sottoscritto che voleva tirare anche senza averne le possibilità / capacità) :
un paio di terminali degli uniball del tirante di regolazione del camber anteriore e un serbatoio per la buggy nitro e, per la buggy brushless, una corona centrale .... (questo danno però per colpa del motorazzo.....)
@ ginzo: il motore è un Neu Motors 1518/1Y 1900 KV .....
Ciao a tutti ragazzi e alla prossima !!!!
Marco
Pabi69 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 03:24 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di valelove

valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
la clx nn è ancora stata messa alla frusta..........a quanto pare vado meglio con la mp9........ma secondo me alla fine dipende dal setup del modello...sulla mp9 alcune modifiche le ho già fatte...sulla clx non ho ancora eseguito regolazioni strane....è ancora tutta da scoprire....

sulla clx c'è da lavoraci un pò per trovare la giusta intesa...quindi viene anche più voglia di usare la mp9
a me piacciono entrambe!

Ultima modifica di valelove; 11-08-10 a 03:31 PM
valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 03:35 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di valelove

valelove ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Pabi69 Visualizza il messaggio
Ciao ragazzi !!!
Volevo ringraziare Angelo per l' opportunità che ci ha dato di fare una nuova esperienza su di tracciato diverso dai soliti, molto "americano" come impostazione... estremamente tecnico e ricco di ogni varietà di "insidie" per un modellista della domenica come me !!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un piacere conoscere tfabio e barba suba..........
il vecchio Verte compagno di mille scorribande ieri era in grazia di Dio girava come un missile.... la sua MP9 sembrava incollata a terra ed il suo pollice ha fatto il resto.... BRAVISSIMMO !!!!!!!!!!!!! Angelo.... beh, come girava lo si vede dal secondo video... non penso di dovere aggiungere altro !
La mia giornata:
Prima scarica con il truggy brushless: esagerato !!!! non riuscivo ad aprire il gas più del 50% ...... veramente troppo.... troppo motore... niente male il set up ma, visto che in pista ci sono solo buggy abbandono e passo alla mia 2.0 nitro.... buono il motore ma con l' assetto sono in crisi mistica: una giornata passata a fare piccoli cambiamenti.... qualche regolazione "rubata" a dei gentilissimi colleghi Losi presenti in pista... diversi treni di gomme testati e poi, ormai alla fine vedo un pò la luce in fondo al tunnel..... (non mi sono comunque mai avvicinato alle performance di Angelo e Verte... )
Test della buggy brushless: andava veramente meglio come setting della nitro: sono convinto che sia successo per via della maggiore massa che la rendeva più morbida....
I danni della giornata ( tutti per eccesso di foga e per poca umiltà del sottoscritto che voleva tirare anche senza averne le possibilità / capacità) :
un paio di terminali degli uniball del tirante di regolazione del camber anteriore e un serbatoio per la buggy nitro e, per la buggy brushless, una corona centrale .... (questo danno però per colpa del motorazzo.....)
@ ginzo: il motore è un Neu Motors 1518/1Y 1900 KV .....
Ciao a tutti ragazzi e alla prossima !!!!
Marco

hai dei bei modelli!
cmq l'os è pazzesco!
hai delle macchine con potenza esagerata!!

valelove non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 04:01 PM   #23
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
In effetti...vorrà dire che dovrò mantenere la promessa che ti ho fatto tempo fa, cioè venire noi a trovarti
ssshhh..zitt che io gli devo già 2 viaggetti da loro

ps.sai benissimo che non vedo l'ora di rivederti dopo quasi 1 anno e che le cose sono andate un pò così quest'anno....di cacca quindi quando vuoi,sabato 21 compreso ti aspetto
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 07:29 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di Verte

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da valelove Visualizza il messaggio
sulla clx c'è da lavoraci un pò per trovare la giusta intesa...quindi viene anche più voglia di usare la mp9
a me piacciono entrambe!
vero...ma anche sulla mp9 c'ho lavorato un pò su....è + di un anno che la uso....la clx è sei mesi che ce l'ho....e per una sfiga e l'altra....non ho mai avuto l'occassione di provarla per bene....non ha nemmeno 5 litri il modello...quindi fai te....
Vecchio 11-08-10, 09:50 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

verte ma era troppo precarico sul posteriore oppure è proprio bastardo il saltone finale? ti puntano in un modo incredibile l'auto......

cioè all'atterraggio non si vedono ma ci saranno una sfilza di croci e tombe

Ultima modifica di dark; 11-08-10 a 09:57 PM
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 09:57 PM   #26
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Talking

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
verte ma era troppo precarico sul posteriore oppure è proprio bastardo il saltone finale?

cioè all'atterraggio non si vedono ma ci saranno una sfilza di croci e tombe
no,lo devono solo aggiustare
sabato scorso alla gara anche gli f1 s'incartavano allo stesso modo
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-08-10, 10:05 PM   #27
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
no,lo devono solo aggiustare
sabato scorso alla gara anche gli f1 s'incartavano allo stesso modo
quei puntamenti li recuperi solo con l'elettrico, di certo non con lo scoppio.......sai le madonne, ed i braccetti rotti !
Vecchio 11-08-10, 11:55 PM   #28
Utente Senior

L'avatar di Verte

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
quei puntamenti li recuperi solo con l'elettrico, di certo non con lo scoppio.......sai le madonne, ed i braccetti rotti !
erano i primi giri di pista.........angelo ce l'aveva detto di copiarlo....ma sai com'è.....finchè nn ci si batte il naso.... anzi il muso....
Vecchio 12-08-10, 12:54 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di tamburino

tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!tamburino diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
vero...ma anche sulla mp9 c'ho lavorato un pò su....è + di un anno che la uso....la clx è sei mesi che ce l'ho....e per una sfiga e l'altra....non ho mai avuto l'occassione di provarla per bene....non ha nemmeno 5 litri il modello...quindi fai te....
ciao Verte
il GRPpino rende benino anche sulla MP9
io lo acceso anche x la mia mbx6 e devo dire che comunque rende
qualche volta ti aspetto anche a baruccana(certo non è asti) ma almeno sei a metà strada
PILOTA.MISTER TAMBURINO.LUCA un mito
tamburino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-08-10, 04:23 PM   #30
Utente Senior

L'avatar di Verte

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da tamburino Visualizza il messaggio
ciao Verte
il GRPpino rende benino anche sulla MP9
io lo acceso anche x la mia mbx6 e devo dire che comunque rende
qualche volta ti aspetto anche a baruccana(certo non è asti) ma almeno sei a metà strada
Si va bene.....Te l'avevo detto, un salto a barruccana lo farò...nn ti preoccupare