Ciao ragazzi !!!
Volevo ringraziare Angelo per l' opportunità che ci ha dato di fare una nuova esperienza su di tracciato diverso dai soliti, molto "americano" come impostazione... estremamente tecnico e ricco di ogni varietà di "insidie" per un modellista della domenica come me !!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un piacere conoscere tfabio e barba suba..........
il vecchio Verte compagno di mille scorribande ieri era in grazia di Dio girava come un missile.... la sua MP9 sembrava incollata a terra ed il suo pollice ha fatto il resto.... BRAVISSIMMO !!!!!!!!!!!!! Angelo.... beh, come girava lo si vede dal secondo video... non penso di dovere aggiungere altro !
La mia giornata:
Prima scarica con il truggy brushless: esagerato !!!! non riuscivo ad aprire il gas più del 50% ...... veramente troppo.... troppo motore... niente male il set up ma, visto che in pista ci sono solo buggy abbandono e passo alla mia 2.0 nitro.... buono il motore ma con l' assetto sono in crisi mistica: una giornata passata a fare piccoli cambiamenti.... qualche regolazione "rubata" a dei gentilissimi colleghi Losi presenti in pista... diversi treni di gomme testati e poi, ormai alla fine vedo un pò la luce in fondo al tunnel..... (non mi sono comunque mai avvicinato alle performance di Angelo e Verte... )
Test della buggy brushless: andava veramente meglio come setting della nitro: sono convinto che sia successo per via della maggiore massa che la rendeva più morbida....
I danni della giornata ( tutti per eccesso di foga e per poca umiltà del sottoscritto che voleva tirare anche senza averne le possibilità / capacità) :
un paio di terminali degli uniball del tirante di regolazione del camber anteriore e un serbatoio per la buggy nitro e, per la buggy brushless, una corona centrale .... (questo danno però per colpa del motorazzo.....)
@ ginzo: il motore è un Neu Motors 1518/1Y 1900 KV .....

Ciao a tutti ragazzi e alla prossima !!!!
Marco