Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-08-10, 03:04 PM   #20
Pabi69
Utente

L'avatar di Pabi69

Pabi69 diventerà qualcuno prima o dopo!
Smile

Ciao ragazzi !!!
Volevo ringraziare Angelo per l' opportunità che ci ha dato di fare una nuova esperienza su di tracciato diverso dai soliti, molto "americano" come impostazione... estremamente tecnico e ricco di ogni varietà di "insidie" per un modellista della domenica come me !!!!!!!!!!!!!!!
E' stato un piacere conoscere tfabio e barba suba..........
il vecchio Verte compagno di mille scorribande ieri era in grazia di Dio girava come un missile.... la sua MP9 sembrava incollata a terra ed il suo pollice ha fatto il resto.... BRAVISSIMMO !!!!!!!!!!!!! Angelo.... beh, come girava lo si vede dal secondo video... non penso di dovere aggiungere altro !
La mia giornata:
Prima scarica con il truggy brushless: esagerato !!!! non riuscivo ad aprire il gas più del 50% ...... veramente troppo.... troppo motore... niente male il set up ma, visto che in pista ci sono solo buggy abbandono e passo alla mia 2.0 nitro.... buono il motore ma con l' assetto sono in crisi mistica: una giornata passata a fare piccoli cambiamenti.... qualche regolazione "rubata" a dei gentilissimi colleghi Losi presenti in pista... diversi treni di gomme testati e poi, ormai alla fine vedo un pò la luce in fondo al tunnel..... (non mi sono comunque mai avvicinato alle performance di Angelo e Verte... )
Test della buggy brushless: andava veramente meglio come setting della nitro: sono convinto che sia successo per via della maggiore massa che la rendeva più morbida....
I danni della giornata ( tutti per eccesso di foga e per poca umiltà del sottoscritto che voleva tirare anche senza averne le possibilità / capacità) :
un paio di terminali degli uniball del tirante di regolazione del camber anteriore e un serbatoio per la buggy nitro e, per la buggy brushless, una corona centrale .... (questo danno però per colpa del motorazzo.....)
@ ginzo: il motore è un Neu Motors 1518/1Y 1900 KV .....
Ciao a tutti ragazzi e alla prossima !!!!
Marco
Pabi69 non è in linea   Rispondi quotando