[foto+video] giornata in pista a empoli (18/06/10)
salve a tutti!
venerdì 18 giugno, io, giammy93 e il donati, che non è qui sul forum ( ma presto si iscriverà) ci siamo ritrovati a girare alla pista di empoli..
giornata perfetta.. il primo ad iniziare è stato giammy con la sua 7,5 sport 3 tutta originale, che a causa del serbatoioo danneggiato e la guarnizione marmitta rotta non ha girato come avrebbe sperato, ma è riuscito a fare comunque qualche giro.. era l sua prima volta in pista e si è divertito molto.
all'inizio avevamo sbagliato a mettere la roga al 20% nel gx che lo rendeva instabile e impossibile da carburare.. poi con la jet's al 16% il motore si è reso molto più carburabile e spegneva meno..
il donati ( con la sua 7,5 motorizzata novarossi plus 5 ) è l'unico che ha girato davvero tanto, senza avere molti problemi..(fra i video un suo giro)
ed infine io, che fra scattare foto, girare video, recuperare il donati e tentare di riaccendere il gx di gianmarco ho girato meno di loro partendo alla fine della giornata. fra i video, il donati e il giammy che accendono le loro car!
e un po' di foto delle nostre bestioline..
presi dalla voglia di girare ci siamo dimenticati di fare un video alla mia mentre gira.. e altre foto in -action.. sarà per la prox volta..
comunque ci siamo divertiti moltissimo tutti e 3.. e l'importante è questo..
ps: le foto le posta giammy perchè le ha lui!
ps 2: nei video, se mi si vede ( io non li ho rivisti) sono quello con i capelli lunghi !!!
Ultima modifica di Omar94; 20-06-10 a 07:51 PM
|