21-07-10, 06:16 PM
|
|
|
Utente
|
sirio kanai evo4
Salve a tutti, ieri ho fatto il primo rodaggio al mio nuovo sirio,la carburazione mi sembrava già ok infatti era parecchio grasso e rimaneva basso di giri ma ho notato una cosa strana: svitando la vite dello spillo del minimo la quantita di mix che usciva dalla marmitta anzichè aumentare diminuiva, mi sapete dire il perchè? premetto che il manuale ovviamente dice: ingrassare=svitare smagrire=vitare.
|
|
|
21-07-10, 10:05 PM
|
|
|
Utente
|
nessuno mi sa aiutare??
|
|
|
22-07-10, 08:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
|
|
22-07-10, 10:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
io dovrei avere lo stesso carb. sul cl7b, e se svito ingrasso, se avvito smagrisco, non capisco perchè lo hai ingrassato ancora di più però potrebbe darsi che le mix incombusta sia rimasta nella marma.
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
22-07-10, 06:59 PM
|
|
|
Utente
|
booooo non lo sò, può essere come dici tu che fosse mix dentro alla marmitta cmq per quanto riguarda la carburazione a terra tutto regolare e le cose vanno come dovrebbero!! non vedo l ora di provarlo in pista ma non mi hanno dato buone notizie su quel motore: consumi elevati e difficile da usare, molto nervoso, vedremo...
|
|
|
22-07-10, 07:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da diablo82
booooo non lo sò, può essere come dici tu che fosse mix dentro alla marmitta cmq per quanto riguarda la carburazione a terra tutto regolare e le cose vanno come dovrebbero!! non vedo l ora di provarlo in pista ma non mi hanno dato buone notizie su quel motore: consumi elevati e difficile da usare, molto nervoso, vedremo...
|
scherzi?ho usato sirio x anni ed è un ottimo motore....il top di gamma prima dell uscita dell extech...vai ad occhi chiusi col kanai...molto potente sotto e un discreto allungo...fidati, ora mi sono fatto l OS....ancora da rodare  ...sono curioso di vedere la differenza....
|
|
|
22-07-10, 07:09 PM
|
|
|
Utente
|
io ho avuto soltanto il sirio cl3 sport che è andato per 20 litri e adesso stà aspettando cuscinetti e biella nuovi e ne sono rimasto molto contento, spero non mi deluta il kanai!! grazie dell incoraggiamento!
|
|
|
22-07-10, 07:25 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da diablo82
|
ottimo meglio così se hai risolto....
|
|
|
22-07-10, 07:36 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Uè allora tutti i Kanaizzati fateci sapere come va che io lo vorrei prendere................ quasi solo per la testa "verde" che ha  e visto che ora si trova a prezzo invitante......
PMT GRP SM/energizer HARD LRP ORION
|
|
|
22-07-10, 07:39 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi io ci vado a fare un altro bel pieno a stò motore, questa sera comincio a carburarlo un pò più magro che domenica ho tanta voglia di sentirlo "cantare"!!
|
|
|
22-07-10, 07:41 PM
|
|
|
Utente Senior
|
il mio prossimo sirio sara il CL3, non il kanai. personalmente mi piace di piu.
Sanwa M17
|
|
|
22-07-10, 07:44 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
scherzi?ho usato sirio x anni ed è un ottimo motore....il top di gamma prima dell uscita dell extech...vai ad occhi chiusi col kanai...molto potente sotto e un discreto allungo...fidati, ora mi sono fatto l OS....ancora da rodare  ...sono curioso di vedere la differenza....
|
Ciao dany stavo proprio pensando di chiamarti per chiederti informazioni sul sirio kanai evo 4,volevo prederlo settimana prossima.
vado sul sicuro?
Domenica cosa fai?
|
22-07-10, 09:49 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da filixtundertiger
Ciao dany stavo proprio pensando di chiamarti per chiederti informazioni sul sirio kanai evo 4,volevo prederlo settimana prossima.
vado sul sicuro?
Domenica cosa fai?
|
vai tranquillo ottimo motore....se riesco a rodare l OS domani o sabato penso che domenica andrò a s angelo...ora la pista è rifatta con dei salti nuovi...vieni a provarla no?
|
|
|
22-07-10, 10:24 PM
|
|
|
Utente
|
questa sera ho fatto un paio di serbatoi, il primo soft e molto grasso e con il secondo ho cercato di avvicinarlo ad una carburazione da pista ma in realtà non è andata benissimo, quando aprivo parecchio aveva qualche vuoto e un paio di volte si è persino spento, mi sà che ci devo lavorare ancora parecchio. ultimo particolare: il filamento della candela l ho trovato un pò schiacciato ma forse quello è per quanto ero grasso...
|
|
|
22-07-10, 11:02 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da dany1978
vai tranquillo ottimo motore....se riesco a rodare l OS domani o sabato penso che domenica andrò a s angelo...ora la pista è rifatta con dei salti nuovi...vieni a provarla no?
|
Mi sa che saltero almeno un mese di piste,martedi ho fatto un incidente e mi sono fatto male a tutte e due le braccia,magari vengo a vedere
|