![]() |
sirio kanai evo4
Salve a tutti, ieri ho fatto il primo rodaggio al mio nuovo sirio,la carburazione mi sembrava già ok infatti era parecchio grasso e rimaneva basso di giri ma ho notato una cosa strana: svitando la vite dello spillo del minimo la quantita di mix che usciva dalla marmitta anzichè aumentare diminuiva, mi sapete dire il perchè? premetto che il manuale ovviamente dice: ingrassare=svitare smagrire=vitare.
|
nessuno mi sa aiutare??
|
mi sembra moooolto strana sta cosa.... :confused: :confused: :confused:
sei sicuro che diminuiva? hai provato ad avvitare? :look: :look: |
io dovrei avere lo stesso carb. sul cl7b, e se svito ingrasso, se avvito smagrisco, non capisco perchè lo hai ingrassato ancora di più però potrebbe darsi che le mix incombusta sia rimasta nella marma.
|
booooo non lo sò, può essere come dici tu che fosse mix dentro alla marmitta cmq per quanto riguarda la carburazione a terra tutto regolare e le cose vanno come dovrebbero!! non vedo l ora di provarlo in pista ma non mi hanno dato buone notizie su quel motore: consumi elevati e difficile da usare, molto nervoso, vedremo...
|
Quote:
|
io ho avuto soltanto il sirio cl3 sport che è andato per 20 litri e adesso stà aspettando cuscinetti e biella nuovi e ne sono rimasto molto contento, spero non mi deluta il kanai!! grazie dell incoraggiamento!
|
Quote:
|
Uè allora tutti i Kanaizzati fateci sapere come va che io lo vorrei prendere................ quasi solo per la testa "verde" che ha:brig: e visto che ora si trova a prezzo invitante......:bohk7ar:
|
ragazzi io ci vado a fare un altro bel pieno a stò motore, questa sera comincio a carburarlo un pò più magro che domenica ho tanta voglia di sentirlo "cantare"!!
|
il mio prossimo sirio sara il CL3, non il kanai. personalmente mi piace di piu. :)
|
Quote:
vado sul sicuro? Domenica cosa fai? |
Quote:
|
questa sera ho fatto un paio di serbatoi, il primo soft e molto grasso e con il secondo ho cercato di avvicinarlo ad una carburazione da pista ma in realtà non è andata benissimo, quando aprivo parecchio aveva qualche vuoto e un paio di volte si è persino spento, mi sà che ci devo lavorare ancora parecchio. ultimo particolare: il filamento della candela l ho trovato un pò schiacciato ma forse quello è per quanto ero grasso...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:55 AM. |