Buongiorno.
Mattinata passata al "lavoro" sulla "Cobra"...
Anteriore & posteriore ultimati.
Box radio completato.
Mancano all'appello gli ammortizzatori,paratie laterali,e motore.
Più tardi foto degli Update.
PS:Forse avrete sentito in giro (e dico tutto il globo),di gente che ha avuto problemi con il servo del Gas,nella maggior parte dei casi bruciato...

anche 3 consecutivi.
Le prime possibili cause vedono come protagonista il motore.Si pensa che il calore generato vadi ad influenzare anche il servo,che arriva a picchi di calore molto elevati.Certo,direte voi,dipende anche che tipo di servo si monta.Alcuni utilizzano dei prodotti isolanti specifici ma devo ancora capire bene....
I servi con la cassa in Alluminio/Acciaio o che dir si voglia,non hanno avuto noie.Quindi(E qui mi tocco

),con i miei BLS non dovrei aver problemi.
Mi sono ben informato anche con i piloti ufficiali,tanto per avere chiara la cosa.
Mi hanno suggerito di usare altri spessori per il servo Gas/Freno,in modo da staccarlo di più dal telaio.Settare l'EPA brake a Max 35%.Quindi non è l'HOT del motore....ma anche la Tiranteria (un po' particolare) che fa fatta come DIO comanda.
EDIT:
La carrozzeria molto stretta non favorisce il raffreddamento.Problema risolvibile facendo dei fori(nei punti giusti) per favorire l'afflusso di aria.