Quote:
Originariamente inviata da marcos840
Buonasera,
vi volevo chiedere a voi esperti una cosa.
Ho comprato da poco una serpent cobra 811 e ci ho montato sopra un motore 3,5 cc frattini max storm,una marmitta vega e due servi MKS.Volevo sapere se comme assemblaggio andava bene ed inoltre vi volevo chiedere se qualcuno mi spiega bene come si fa il setup perche' chi me l'ha venduta ho visto che regolava l'assetto della macchina e la convergenza delle ruote ad occhio.Purtroppo sono un tipo molto preciso e siccome ci tengo molto volevo sapere come si regola l'assetto della macchina,come si convergono le ruote ant.e post. che strumenti utilizzare ecc.Aspetto una vostra risposta e vi saluto cordialmente.
Marco
|
Frattini fà rubinetterie e water per i bagni, a meno che tu non abbia comprato veramente un water credo si chiami Fantini
tornando seri
innanzi tutto in rete o sul sito serpent trovi setup della tua auto.
per la convergenza anteriore non ci puoi fare nulla ad occhio devi andare se non hai un piano setup, puoi giusto pareggiare i gradidi conv tra destra e sinistra usanndo un calibro e misurando la lunghezza del tirante delle ruote alle colonnine salvaservo.....
cosi anche per il camber delle ruote, il resto sul posteriore si fà tramite boccole per la convergenza......per misurare il camber devi usare il camber gauge, che si trovano nei negozi di modellismo, per le altezze da terra devi usare i tegoli o scalimetri .....
ps: hai riesumato un vecchio topic, mi era preso un colpo pensavo che nitro avesse ricomprato una 811
ps2: complimenti per l'acquisto ottima auto.