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Vecchio 16-07-10, 02:10 PM   #46
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Vecchio 16-07-10, 02:11 PM   #47
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Buongiorno.



PS:Forse avrete sentito in giro (e dico tutto il globo),di gente che ha avuto problemi con il servo del Gas,nella maggior parte dei casi bruciato...anche 3 consecutivi.

Le prime possibili cause vedono come protagonista il motore.Si pensa che il calore generato vadi ad influenzare anche il servo,che arriva a picchi di calore molto elevati.Certo,direte voi,dipende anche che tipo di servo si monta.Alcuni utilizzano dei prodotti isolanti specifici ma devo ancora capire bene....

I servi con la cassa in Alluminio/Acciaio o che dir si voglia,non hanno avuto noie.Quindi(E qui mi tocco ),con i miei BLS non dovrei aver problemi.

Mi sono ben informato anche con i piloti ufficiali,tanto per avere chiara la cosa.

Mi hanno suggerito di usare altri spessori per il servo Gas/Freno,in modo da staccarlo di più dal telaio.Settare l'EPA brake a Max 35%.Quindi non è l'HOT del motore....ma anche la Tiranteria (un po' particolare) che fa fatta come DIO comanda.


EDIT:

La carrozzeria molto stretta non favorisce il raffreddamento.Problema risolvibile facendo dei fori(nei punti giusti) per favorire l'afflusso di aria.
Azz l'epa così poco..........il calore con rx e servi va poco d'accordo

come isolante potresti mettere un pezzo di foglio di sughero 1mm tagliato a dovere con un po di biadesivo io c'ho isolato la cassetta rx

Una curiosità quanto è il diametro del disco fren post. e quanto quello ant ?

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Vecchio 16-07-10, 02:11 PM   #48
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Vecchio 16-07-10, 02:13 PM   #49
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Azz l'epa così poco..........il calore con rx e servi va poco d'accordo

come isolante potresti mettere un pezzo di foglio di sughero 1mm tagliato a dovere con un po di biadesivo io c'ho isolato la cassetta rx

Una curiosità quanto è il diametro del disco fren post. e quanto quello ant ?


Quello posteriore è più picccolo,l'anteriore più grande.

Più tardi ti fornisco la misura precisa se ti serve.
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Vecchio 16-07-10, 02:17 PM   #50
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Più tardi ti fornisco la misura precisa se ti serve.
proprio bella....
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Vecchio 16-07-10, 02:17 PM   #51
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Vecchio 16-07-10, 02:17 PM   #52
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Quello posteriore è più picccolo,l'anteriore più grande.

Più tardi ti fornisco la misura precisa se ti serve.
vabbè nun te preoccupà..........non sapevo già li avessi montati............hai postato mentre scivevo
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Vecchio 16-07-10, 02:19 PM   #53
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Vecchio 16-07-10, 02:21 PM   #54
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curiosita, me lo pesi un differenziale ant / post??

grazie e mi misuri anke la larghezza del modulo, esteno cuscinetto sinistro a estero cuscinetto destro
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Vecchio 16-07-10, 02:30 PM   #55
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quasi OT
Non voglio inquinare il bel post...............mi è sorta una domanda (decisamente inutile........forse) ma se durante una gara due auto passano la linea del traguardo quasi precise e identiche la differenza la fa la posizione del trasponder? la serpent lo monta dietro.........la xb8ec lo monta a metà e la R1 lo monta avanti.....................BOH
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curiosita, me lo pesi un differenziale ant / post??

grazie e mi misuri anke la larghezza del modulo, esteno cuscinetto sinistro a estero cuscinetto destro
e si amon sono veramenti piccoli......
cmq il modello è sottopeso...Me lo ha detto Ernes e che quindi ha dovuto piombarlo......
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 16-07-10, 02:34 PM   #57
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Vecchio 16-07-10, 02:36 PM   #58
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quasi OT
Non voglio inquinare il bel post...............mi è sorta una domanda (decisamente inutile........forse) ma se durante una gara due auto passano la linea del traguardo quasi precise e identiche la differenza la fa la posizione del trasponder? la serpent lo monta dietro.........la xb8ec lo monta a metà e la R1 lo monta avanti.....................BOH
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Vecchio 16-07-10, 02:44 PM   #59
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e si amon sono veramenti piccoli......
cmq il modello è sottopeso...Me lo ha detto Ernes e che quindi ha dovuto piombarlo......
scommetto una birra che non è sottopeso.

i diff difficilmente sono piu piccoli di quelli hobao e kyosho, e soprattutto piu leggeri

la macchina per essere sotto peso deve pesare meno di 3.2 con gomme batterie e senza miscela.

le piu leggere che conosco (e che funzionano) sono sui 3.3xx
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Vecchio 16-07-10, 02:53 PM   #60
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scommetto una birra che non è sottopeso.

i diff difficilmente sono piu piccoli di quelli hobao e kyosho, e soprattutto piu leggeri

la macchina per essere sotto peso deve pesare meno di 3.2 con gomme batterie e senza miscela.

le piu leggere che conosco (e che funzionano) sono sui 3.3xx
Appena posso la peso "pronto gara".

La CLX con le LIFE,quasi tutta in Ergal,era sotto i 3,300.
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