le gomme se non si lavano è meglio l'acqua all'interno fa marcire la spugna con la conseguenza che al prino giro si disfa i personalmente gli do una bella spazzolata e via
le gomme se non si lavano è meglio l'acqua all'interno fa marcire la spugna con la conseguenza che al prino giro si disfa i personalmente gli do una bella spazzolata e via
e già... provato personalmente!!!
io ho fatto la furbata di lavare due treni prima di riporli per il periodo invernale
A me sta davvero in quel posto che quel ca..o di scarico deve sempre smerdarmi la ruota posteriore sinistra non esiste un sitema per evitare ciò?
Lo odio.
A me sta davvero in quel posto che quel ca..o di scarico deve sempre smerdarmi la ruota posteriore sinistra non esiste un sitema per evitare ciò?
Lo odio.
si che esiste.... o giri magro......o tieni il modello statico
io nn capisco così tante noie per sporcare il modello...........giriamo nella terra mica in casa
puoi provare con le curve in silicone ke fanno apposta e lo punti verso il basso... e lo taglia alla misura che vuoi tu di solito fanno 3 cm curva a 45°ed altri 3 cm....
io nn capisco così tante noie per sporcare il modello...........giriamo nella terra mica in casa
Mi va bene che si sporchino! Ma mi urta che non sia uno sporcarsi omogeneo.
Comunque quel problema lì lo hanno tutte le macchinine a quanto sembra non solo quelle da off.