Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 22-05-10, 08:31 PM   #1
Utente
 
L'avatar di michele96
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Riva del garda
Messaggi: 370
michele96 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a michele96 Invia un messaggio tremite Skype a michele96
predefinito Hobao Hyper 7

Andate qui HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR HBM7TQBK secondo voi come è ?

In euro dovrebbero essere circa 200, secondo me è un ottimo prezzo, poi fate voi
michele96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 08:36 PM   #2
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da michele96 Visualizza il messaggio
Andate qui HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR HBM7TQBK secondo voi come è ?

In euro dovrebbero essere circa 200, secondo me è un ottimo prezzo, poi fate voi
Io ti consiglio di comprarla in italia, cmq è una rtr di basso livello!
Motore scrauso e meccanica pietosa! Per esperienza personale ti consiglio di partire con un kit!
Infatti dopo aver comprato una rtr di alto livello sono subito passato ad un kit, tutt'altro mondo
  Rispondi quotando
Vecchio 22-05-10, 11:52 PM   #3
Utente
 
L'avatar di ALFREDOH9
 
Registrato dal: Sep 2009
Messaggi: 300
ALFREDOH9 è un newbie...
predefinito

quelle sono sterline non dollari 235 sterline sono pari a 270 euro...
Cmq e una rtr sicuramente un po datata però a parte i servi e il motore è indistruttibile... se ti serve per girare su asfalto o su pachi va benissimo per fare gare un pò meno...
__________________
G.A.P Gruppo Automodellisti Polesani
ALFREDOH9 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-10, 12:03 AM   #4
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito

io penso sia un'ottima macchina io c'e l'ho da un po di tempo e non mi ha dato mai problemi.......
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-10, 08:17 AM   #5
elve
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

dire che è un ottima macchina mi sembra troppo...magari sarà molto resistente, ma servi e motore fanno pena
  Rispondi quotando
Vecchio 23-05-10, 11:06 AM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di cellino92
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Savoooona
Messaggi: 2,620
cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

è stato detto che è di basso livello, e allora la 7,5 cos'è? allora, io parlo per esperienza diretta, riprende molto quella in kit e da pista, e rimane però un modello vecchio...questa rtr come dicevo riprende meccanicamente quel modello, però rimane sempre una rtr quindi l'elettronica non è di alto livello ma il motore se trattato bene dura e può dare alcune soddisfazioni...certo dipende dall'uso che ne vuoi fare, magari non riesce a reggere lo stress di una pista, però per il divertimento è ottima...se vuoi andare in pista dovresti almeno portarti sulla hyper 8,5 che costa sui 400 ed è rtr, però comunque il telaio è un'altra cosa.

se vuoi la hyper 7 rimani su quella versione perchè è ottima (e magnifica )

magari prenderla in italia è meglio, guarda un pò i vari siti, qua nel forum abbiamo un elenco...
spero di esserti stato utile, ciao!
__________________
[Modello] OFNA Hyper 7 PCR pro kit [Motori] Sirio EVO3 Kanai + efra 2013 [Miscela] Roga Gold 25% [Radio] Robitronic TL-3C [Servi] Savox 1258-1257
cellino92 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-05-10, 12:19 PM   #7
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2010
residenza: Polistena
Messaggi: 92
eu596 è un newbie...
predefinito

guarda se ti interessa la hyper 7 io l'ho presa su ebay...
questo è il link Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

poi sempre su ebay c'e anche la hyper 9

1/8 Automodello HOBAO HYPER 9 da competione su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
eu596 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-05-10, 12:42 AM   #8
Utente
 
L'avatar di marco mmb team
 
Registrato dal: Aug 2009
residenza: conegliano, treviso
Messaggi: 152
marco mmb team è un newbie...
predefinito

io te la sconsiglio vivamente,per il semplice fatto dell'elettronica, hai guardato dove metti le batterie? non ha nemmeno un box, si ossidano subito, lascia stare la hyper 7, pensa a una hpi trophy 3.5 rtr, costa meno, ma è molto meglio
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-08-10, 10:22 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: Aug 2010
Messaggi: 1
Mario93 è un newbie...
predefinito ciao

Quote:
Originariamente inviata da elve Visualizza il messaggio
Io ti consiglio di comprarla in italia, cmq è una rtr di basso livello!
Motore scrauso e meccanica pietosa! Per esperienza personale ti consiglio di partire con un kit!
Infatti dopo aver comprato una rtr di alto livello sono subito passato ad un kit, tutt'altro mondo
ciao sono nuovo...vorrei entrare nel mondo del modellismo...potreste sppiegarmi alcune nozioni? grazie siete un bel gruppo
Mario93 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-08-10, 05:00 PM   #10
Utente Senior
 
L'avatar di hero_94
 
Registrato dal: Apr 2010
residenza: LE
Messaggi: 5,580
hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!hero_94 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

la hobao è carina, pure la hpi, ma ti consiglio vivamente un kit usato, prendi tutto usato tranne il motore, un telaio con ricambi ed elettronica la potresti trovare a max 250 euro, poi un buon motore da max 150 euro ed hai una macchina abbastanza resistente e competitiva, soprattutto in pista, + di 1 rtr !
se vuoi proprio di rtr dai un'occhiata alla hong nor x1x rtr, dovrebbe essere lievemente migliore delle prime 2 in tecnologie e materiali adottati.
__________________
My models: Mugen MBX6-R e ECO, Team CSO One
hero_94 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Omocinetici hobao hyper 9 Fofi85 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 19-03-10 08:53 PM
hobao hyper 9 che motore !!!! ARTHUR MTA4 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 24 09-11-09 08:25 PM
Ma la Hobao Hyper 9... jantellaz Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 3 05-05-09 09:39 AM
HOBAO HYPER 8 dario_202 Automodelli a scoppio 1/8 Off Road 13 07-07-07 08:27 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:12 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play