Vecchio 19-03-10, 08:26 PM   #1
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Ciao ragazzi.
Ho un problema se cosi si può definire.
Praticamente oggi,parlando con daniele chicca,gli ho detto che lunedi vado a girare ad Alberobello(la pista dove si terrà l'italiano),e allora mi ha dato il suo setup di quando è venuto lui giù a provare in quella pista.
Vabbè fra le varie modifiche,mi ha detto di controllare bene l'altezza,e di far attenzione che gli omocinetici sia anteriore che posteriore siano praticamente dritti,in questo modo __O__ e non cosi /O\.
Mi ha detto di controllare bene questo,e nel caso fossero non paralleli fra di loro,vuol dire che il modello è troppo alto da terra e quindi gli omocinetici assumono quella forma diciamo a V anzichè stare completamente dritti.
ORa guardando il mio modello,ho notato che gli omocinetici anteriori sono perfettamente paralleli fra di loro,mentre quelli post sono leggermente a V,allora ho pensato che il modello fosse troppo alto al post,bene,ho allentato allora il precarico quasi del tutto,ma non ostante questo gli omocinetici tendono sempre a stare un pò a V.
E' noramale??...
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Vecchio 19-03-10, 08:42 PM   #2
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Ciao ragazzi.
Ho un problema se cosi si può definire.
Praticamente oggi,parlando con daniele chicca,gli ho detto che lunedi vado a girare ad Alberobello(la pista dove si terrà l'italiano),e allora mi ha dato il suo setup di quando è venuto lui giù a provare in quella pista.
Vabbè fra le varie modifiche,mi ha detto di controllare bene l'altezza,e di far attenzione che gli omocinetici sia anteriore che posteriore siano praticamente dritti,in questo modo __O__ e non cosi /O\.
Mi ha detto di controllare bene questo,e nel caso fossero non paralleli fra di loro,vuol dire che il modello è troppo alto da terra e quindi gli omocinetici assumono quella forma diciamo a V anzichè stare completamente dritti.
ORa guardando il mio modello,ho notato che gli omocinetici anteriori sono perfettamente paralleli fra di loro,mentre quelli post sono leggermente a V,allora ho pensato che il modello fosse troppo alto al post,bene,ho allentato allora il precarico quasi del tutto,ma non ostante questo gli omocinetici tendono sempre a stare un pò a V.
E' noramale??...
Io non mi spaccherei la testa per cercare l perfezzione, in quanto mentre corri gli omocinetici non rimangono sicuramente paralleli... ti ha dato un'indicazione se poi sfori di qualche millimetro non ci sono problemi....
una volta che ci monti il pacco pile la miscela vedrai che sono paralleli
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Vecchio 19-03-10, 08:44 PM   #3
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metti la car su un piano, tipo un tavolo

prendi un calibro, o un righello, e domani ti dico come misurare l altezza per bene.

la difficolta sta DAVANTI, inm quanto va misurata da DOPO la piega del telaio, quindi la devi misurare al lato del salvaservo, ora devo uscire domani te lo spiego meglio se non hai capito

chicca ha detto bene, ma non guardare gli omocinetici, guarda la misura dell altezza, perche è difficile capire le cose a IMPRESSIONI...
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Vecchio 19-03-10, 08:53 PM   #4
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metti la car su un piano, tipo un tavolo

prendi un calibro, o un righello, e domani ti dico come misurare l altezza per bene.

la difficolta sta DAVANTI, inm quanto va misurata da DOPO la piega del telaio, quindi la devi misurare al lato del salvaservo, ora devo uscire domani te lo spiego meglio se non hai capito

chicca ha detto bene, ma non guardare gli omocinetici, guarda la misura dell altezza, perche è difficile capire le cose a IMPRESSIONI...
ok aspetterò domani allora
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