![]() |
Hobao Hyper 7
Andate qui HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR HBM7TQBK secondo voi come è ?
In euro dovrebbero essere circa 200, secondo me è un ottimo prezzo, poi fate voi :bohk7ar: |
Quote:
Motore scrauso e meccanica pietosa! Per esperienza personale ti consiglio di partire con un kit! Infatti dopo aver comprato una rtr di alto livello sono subito passato ad un kit, tutt'altro mondo |
quelle sono sterline non dollari 235 sterline sono pari a 270 euro...
Cmq e una rtr sicuramente un po datata però a parte i servi e il motore è indistruttibile... se ti serve per girare su asfalto o su pachi va benissimo per fare gare un pò meno...:looksisi3gy: |
io penso sia un'ottima macchina io c'e l'ho da un po di tempo e non mi ha dato mai problemi.......
|
dire che è un ottima macchina mi sembra troppo...magari sarà molto resistente, ma servi e motore fanno pena
|
è stato detto che è di basso livello, e allora la 7,5 cos'è? allora, io parlo per esperienza diretta, riprende molto quella in kit e da pista, e rimane però un modello vecchio...questa rtr come dicevo riprende meccanicamente quel modello, però rimane sempre una rtr quindi l'elettronica non è di alto livello ma il motore se trattato bene dura e può dare alcune soddisfazioni...certo dipende dall'uso che ne vuoi fare, magari non riesce a reggere lo stress di una pista, però per il divertimento è ottima...se vuoi andare in pista dovresti almeno portarti sulla hyper 8,5 che costa sui 400 ed è rtr, però comunque il telaio è un'altra cosa.
se vuoi la hyper 7 rimani su quella versione perchè è ottima (e magnifica :ROTFL:) magari prenderla in italia è meglio, guarda un pò i vari siti, qua nel forum abbiamo un elenco... spero di esserti stato utile, ciao!:winker: |
guarda se ti interessa la hyper 7 io l'ho presa su ebay...
questo è il link Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo poi sempre su ebay c'e anche la hyper 9 1/8 Automodello HOBAO HYPER 9 da competione su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
io te la sconsiglio vivamente,per il semplice fatto dell'elettronica, hai guardato dove metti le batterie? non ha nemmeno un box, si ossidano subito, lascia stare la hyper 7, pensa a una hpi trophy 3.5 rtr, costa meno, ma è molto meglio:tunz6rh:
|
ciao
Quote:
|
la hobao è carina, pure la hpi, ma ti consiglio vivamente un kit usato, prendi tutto usato tranne il motore, un telaio con ricambi ed elettronica la potresti trovare a max 250 euro, poi un buon motore da max 150 euro ed hai una macchina abbastanza resistente e competitiva, soprattutto in pista, + di 1 rtr :beer:!
se vuoi proprio di rtr dai un'occhiata alla hong nor x1x rtr, dovrebbe essere lievemente migliore delle prime 2 in tecnologie e materiali adottati. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 AM. |