Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Hobao Hyper 7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/81165-hobao-hyper-7-a.html)

michele96 22-05-10 08:31 PM

Hobao Hyper 7

Andate qui HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR HBM7TQBK secondo voi come è ?

In euro dovrebbero essere circa 200, secondo me è un ottimo prezzo, poi fate voi :bohk7ar:

elve 22-05-10 08:36 PM

Quote:

Originariamente inviata da michele96 (Messaggio 744381)
Andate qui HoBao Hyper 7 TQ Sport Black Edition RTR HBM7TQBK secondo voi come è ?

In euro dovrebbero essere circa 200, secondo me è un ottimo prezzo, poi fate voi :bohk7ar:

Io ti consiglio di comprarla in italia, cmq è una rtr di basso livello!
Motore scrauso e meccanica pietosa! Per esperienza personale ti consiglio di partire con un kit!
Infatti dopo aver comprato una rtr di alto livello sono subito passato ad un kit, tutt'altro mondo

ALFREDOH9 22-05-10 11:52 PM

quelle sono sterline non dollari 235 sterline sono pari a 270 euro...
Cmq e una rtr sicuramente un po datata però a parte i servi e il motore è indistruttibile... se ti serve per girare su asfalto o su pachi va benissimo per fare gare un pò meno...:looksisi3gy:

eu596 23-05-10 12:03 AM

io penso sia un'ottima macchina io c'e l'ho da un po di tempo e non mi ha dato mai problemi.......

elve 23-05-10 08:17 AM

dire che è un ottima macchina mi sembra troppo...magari sarà molto resistente, ma servi e motore fanno pena

cellino92 23-05-10 11:06 AM

è stato detto che è di basso livello, e allora la 7,5 cos'è? allora, io parlo per esperienza diretta, riprende molto quella in kit e da pista, e rimane però un modello vecchio...questa rtr come dicevo riprende meccanicamente quel modello, però rimane sempre una rtr quindi l'elettronica non è di alto livello ma il motore se trattato bene dura e può dare alcune soddisfazioni...certo dipende dall'uso che ne vuoi fare, magari non riesce a reggere lo stress di una pista, però per il divertimento è ottima...se vuoi andare in pista dovresti almeno portarti sulla hyper 8,5 che costa sui 400 ed è rtr, però comunque il telaio è un'altra cosa.

se vuoi la hyper 7 rimani su quella versione perchè è ottima (e magnifica :ROTFL:)

magari prenderla in italia è meglio, guarda un pò i vari siti, qua nel forum abbiamo un elenco...
spero di esserti stato utile, ciao!:winker:

eu596 23-05-10 12:19 PM

guarda se ti interessa la hyper 7 io l'ho presa su ebay...
questo è il link Automodello Hobao Hyper 7 TQ RTR con motore MacStar .28 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

poi sempre su ebay c'e anche la hyper 9

1/8 Automodello HOBAO HYPER 9 da competione su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo

marco mmb team 24-05-10 12:42 AM

io te la sconsiglio vivamente,per il semplice fatto dell'elettronica, hai guardato dove metti le batterie? non ha nemmeno un box, si ossidano subito, lascia stare la hyper 7, pensa a una hpi trophy 3.5 rtr, costa meno, ma è molto meglio:tunz6rh:

Mario93 24-08-10 10:22 PM

ciao

Quote:

Originariamente inviata da elve (Messaggio 744385)
Io ti consiglio di comprarla in italia, cmq è una rtr di basso livello!
Motore scrauso e meccanica pietosa! Per esperienza personale ti consiglio di partire con un kit!
Infatti dopo aver comprato una rtr di alto livello sono subito passato ad un kit, tutt'altro mondo

ciao sono nuovo...vorrei entrare nel mondo del modellismo...potreste sppiegarmi alcune nozioni? grazie siete un bel gruppo :)

hero_94 25-08-10 05:00 PM

la hobao è carina, pure la hpi, ma ti consiglio vivamente un kit usato, prendi tutto usato tranne il motore, un telaio con ricambi ed elettronica la potresti trovare a max 250 euro, poi un buon motore da max 150 euro ed hai una macchina abbastanza resistente e competitiva, soprattutto in pista, + di 1 rtr :beer:!
se vuoi proprio di rtr dai un'occhiata alla hong nor x1x rtr, dovrebbe essere lievemente migliore delle prime 2 in tecnologie e materiali adottati.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09 AM.