Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi
 
Strumenti della discussione
Vecchio 11-05-10, 12:07 PM   #1
Utente
 
L'avatar di lesino
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 171
lesino è un newbie...
predefinito Più che una passione una droga

Ciao a tutti di nuovo. Questa non sarebbe la mia sezione ma lo sta per diventare . Vi dico subito che domenica sono andato a vedere uan gara da off vicino casa, non era la prima che vedevo ma alla fine il proprietario della pista, mio conoscente, mi ha fatto provare la sua macchina, una Losi.

Venendo dalla 1/10 pista cosa posso dire... avevo la bava alla bocca non riuscivo a smettere di correre e saltellare (inizialmente piano) ma prendendoci la mano con 4/5 giri incomincaivo a girellare più forte.

Sono assolutamente rimasto galvanizzato, estasiato, eccitato da una guida totalmente diversa dalla pista...

Cmq per farla breve lunedì non ho resistito ed ho comprato una Mugen mbx6 MSpec con servi Ko PSD 2386 sia per il gas/freno che per lo sterzo ed poi Motore Schepis Model .21 X OFF Buggy Turbo con testa in magnesio e marmittozza il tutto a 750 euri (tutto nuovo ovviamente).

Dovrebbero fare delle case di cura per malati come me (o forse come noi)

Appena sistemo un paio di cosette tra cui la carrozzeria posto qualche foto




Eccovi le foto, riporto il link alla sezione album fotografico

Le mie bestiole

Ultima modifica di lesino; 16-05-10 a 12:22 PM
lesino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 12:10 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Welcome to San Patrignano!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 12:16 PM   #3
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

male comune mezzo gaudio........

quando poi nn riesci a dormire alla notte perche pensi a cosa poter fare sulla car o rivendi il circuito passando curva dopo curva e traiettoria dopo traiettoria...sei arrivato a buon punto,,,

ottimo acquisto bel pacchetto
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 12:35 PM   #4
Utente
 
L'avatar di lesino
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 171
lesino è un newbie...
predefinito

Putroppo ripasso sia mentalmente la pista e faccio nottate a sistemare le macchine... peggio di così non si può fare...

o forse si potrei portarmela a letto inseme alla mia compagna...
lesino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 12:44 PM   #5
Utente
 
L'avatar di spideralfa
 
Registrato dal: Nov 2006
Messaggi: 981
spideralfa inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lesino Visualizza il messaggio
Putroppo ripasso sia mentalmente la pista e faccio nottate a sistemare le macchine... peggio di così non si può fare...

o forse si potrei portarmela a letto inseme alla mia compagna...
sei gia a buon punto.....hihihihihihi
dai che nn sei l unico...
pero la car prima di metterla sotto le coperte insieme alla signora dagli una belle pulita perche la mia mi cazzia se..........trova del fango sotto le coperte...hihihihihihi

ciao ciao
spideralfa non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 01:10 PM   #6
Utente
 
L'avatar di the one
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: torino
Messaggi: 291
the one ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lesino Visualizza il messaggio
Putroppo ripasso sia mentalmente la pista e faccio nottate a sistemare le macchine... peggio di così non si può fare...

o forse si potrei portarmela a letto inseme alla mia compagna...
direi che sei decisamente a un buon livello di dipendenza !!! complimenti !!! comunque siamo tutti cosi' come te !! passiamo le nottate sui nostri mostriciattoli !!! perdiamo ore e ore di sonno ma non c'e' ne frega niente se al mattino ci dobbiamo svegliare presto per andare a lavorare !! facciamo straordinari per guadagnare qualcosa in piu' per comprarci un treno di gomme o un' altro motore di scorta oppure un servo piu' figo !!! che ci vuoi fare siamo malati !!! pero' quanto ci divertiamo ????
the one non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 01:18 PM   #7
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: Loro Ciuffenna - Arezzo
Messaggi: 420
Samusamu è un newbie...
predefinito

benvenuto e miraccomando ricordati di tagliare la carta di credito a metà subito!
__________________
LRP S8BX rtr...Serpent?Durango?Losi?...boh...
Sanwa MX3-FHSS Servi:Savox allo sterzo Graupner al gas/freno Picco P3 by Schepis Model/Lrp Z.21 spec2
Gomme GRP/LRP/AKA Miscela: Wizard e autoprodotta
Samusamu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 01:21 PM   #8
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lesino Visualizza il messaggio
Putroppo ripasso sia mentalmente la pista e faccio nottate a sistemare le macchine... peggio di così non si può fare...
Non sei mica l'unico
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 01:58 PM   #9
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

bene bene allora benvenuto io sto facendo il passo contrario voglio prendermi una macchinina da pista giusto per completare il parco e per la gioia di mia moglie "santa donna"
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:07 PM   #10
Utente
 
L'avatar di lesino
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 171
lesino è un newbie...
predefinito

In effetti anche la mia è una "santa donna" sopporta la vista di tutti i modelli e qualche volta se fatta pure un giretto... E pensare che ero davvero restio a prendere un macchina da Off... ma dopo averla provata non se ne fa a meno..
lesino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:12 PM   #11
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lesino Visualizza il messaggio
In effetti anche la mia è una "santa donna" sopporta la vista di tutti i modelli e qualche volta se fatta pure un giretto... E pensare che ero davvero restio a prendere un macchina da Off... ma dopo averla provata non se ne fa a meno..

io penso di rimanere a fare off. a pieno ritmo ma purtroppo si gira sulla terra e non sempre ci si riesce a causa del tempo quindi la voglia di girare e' sempre tanta e in pista on bene o male si gira piu' spesso
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:20 PM   #12
Utente Senior
 
L'avatar di Son of kyosho
 
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Bologna-Emilia
Messaggi: 4,314
Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
bene bene allora benvenuto io sto facendo il passo contrario voglio prendermi una macchinina da pista giusto per completare il parco e per la gioia di mia moglie "santa donna"
E abbandoni l'off?
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:41 PM   #13
Utente Senior
 
L'avatar di dark
 
Registrato dal: Feb 2010
residenza: Roma
Messaggi: 6,749
dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
bene bene allora benvenuto io sto facendo il passo contrario voglio prendermi una macchinina da pista giusto per completare il parco e per la gioia di mia moglie "santa donna"
io vengo dall' onroad, ovviamente son gusti, ma alla fine mi rompevo i marron a fare i giri in 20/30 secondi, diventava per me troppo monotono, aimè l'onroad è troppo legato al circuito dove si gira, su un circuito bello il pista è divertente, ma su uno brutto è orribile, con l'off bene o male ci tiri fuori costantemente il divertimento indipendentemente dal circuito, il problema dell'off è tutto il lavoro di pulizia e manutenzione che sta dietro (per chi ha poco tempo è un problema) ovviamente parere personale!
__________________
dark non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:54 PM   #14
Utente
 
L'avatar di lesino
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Pisa
Messaggi: 171
lesino è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fede73 Visualizza il messaggio
io penso di rimanere a fare off. a pieno ritmo ma purtroppo si gira sulla terra e non sempre ci si riesce a causa del tempo quindi la voglia di girare e' sempre tanta e in pista on bene o male si gira piu' spesso

Non credere che in pista tu possa girare sempre... ci sono molti accorigmenti da prendere come il filtro da bagnato, impermebilizzare l'elettronica... gomme e assetto ovviamente e da non dimenticare la super pulizia da fare subito dopo se non ti vuoi ritrovare una ammasso di rugine ovunque...

E cmq se piove e meglio lasciare stare... ho girato spesso sul bagnato con la 1/10. E' sfizioso ma non ne vale la pena...
lesino non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-10, 02:56 PM   #15
Utente
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: bologna
Messaggi: 704
fede73 inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
E abbandoni l'off?

no assolutamente


io vengo dall'aereomodellismo ho avuto anche un paio di 1/8 on ma adesso mi e' tormata un po di voglia ma per il semplice motivo che in alcune stagioni si gira comunque mentre con l'off si e' piu fermi se parliamo di divertimento avendo provato entrambe le cose a mio parere l'off e' molto piu divertente e meno noioso, ogni giro di pista non e' mai uguale al precedente e in piu' ci sono i salti che adoro.
fede73 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
passione kart!! rider Off Topic 23 13-07-09 08:55 AM
Passione da ritrovare montarello Statico - Kits, Info e Varie 14 03-01-09 04:20 PM
E' iniziata la passione... follyer Fermodellismo 3 26-10-08 08:28 PM
Video che passione! murdock Statico - Kits, Info e Varie 5 05-06-08 08:07 AM
MODELLISMO CHE PASSIONE!!!!!!!!!!!!!!!! aresinkit Robot-Mania 0 22-04-02 12:53 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:07 AM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play