![]() |
Più che una passione una droga
Ciao a tutti di nuovo. Questa non sarebbe la mia sezione ma lo sta per diventare :tongues: . Vi dico subito che domenica sono andato a vedere uan gara da off vicino casa, non era la prima che vedevo ma alla fine il proprietario della pista, mio conoscente, mi ha fatto provare la sua macchina, una Losi.
Venendo dalla 1/10 pista cosa posso dire... avevo la bava alla bocca non riuscivo a smettere di correre e saltellare (inizialmente piano) ma prendendoci la mano con 4/5 giri incomincaivo a girellare più forte. Sono assolutamente rimasto galvanizzato, estasiato, eccitato da una guida totalmente diversa dalla pista... Cmq per farla breve lunedì non ho resistito ed ho comprato una Mugen mbx6 MSpec con servi Ko PSD 2386 sia per il gas/freno che per lo sterzo ed poi Motore Schepis Model .21 X OFF Buggy Turbo con testa in magnesio e marmittozza il tutto a 750 euri (tutto nuovo ovviamente). Dovrebbero fare delle case di cura per malati come me (o forse come noi) Appena sistemo un paio di cosette tra cui la carrozzeria posto qualche foto :brig: :brig: :brig: :brig: Eccovi le foto, riporto il link alla sezione album fotografico http://www.modellismo.net/forum/auto...-bestiole.html |
Welcome to San Patrignano! :tunz6rh:
|
male comune mezzo gaudio........
quando poi nn riesci a dormire alla notte perche pensi a cosa poter fare sulla car o rivendi il circuito passando curva dopo curva e traiettoria dopo traiettoria...sei arrivato a buon punto,,, ottimo acquisto bel pacchetto |
Putroppo ripasso sia mentalmente la pista e faccio nottate a sistemare le macchine... :beer: peggio di così non si può fare...
o forse si potrei portarmela a letto inseme alla mia compagna... :rovatfl: :rovatfl: :rovatfl: |
Quote:
dai che nn sei l unico... pero la car prima di metterla sotto le coperte insieme alla signora dagli una belle pulita perche la mia mi cazzia se..........trova del fango sotto le coperte...hihihihihihi ciao ciao |
Quote:
|
benvenuto e miraccomando ricordati di tagliare la carta di credito a metà subito! :asd:
|
Quote:
|
bene bene allora benvenuto io sto facendo il passo contrario voglio prendermi una macchinina da pista giusto per completare il parco e per la gioia di mia moglie "santa donna"
|
In effetti anche la mia è una "santa donna" sopporta la vista di tutti i modelli e qualche volta se fatta pure un giretto... E pensare che ero davvero restio a prendere un macchina da Off... ma dopo averla provata non se ne fa a meno..
|
Quote:
io penso di rimanere a fare off. a pieno ritmo ma purtroppo si gira sulla terra e non sempre ci si riesce a causa del tempo quindi la voglia di girare e' sempre tanta e in pista on bene o male si gira piu' spesso |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Non credere che in pista tu possa girare sempre... ci sono molti accorigmenti da prendere come il filtro da bagnato, impermebilizzare l'elettronica... gomme e assetto ovviamente e da non dimenticare la super pulizia da fare subito dopo se non ti vuoi ritrovare una ammasso di rugine ovunque... E cmq se piove e meglio lasciare stare... ho girato spesso sul bagnato con la 1/10. E' sfizioso ma non ne vale la pena... :lookahsisi5ih: |
Quote:
no assolutamente :Ok: io vengo dall'aereomodellismo ho avuto anche un paio di 1/8 on ma adesso mi e' tormata un po di voglia ma per il semplice motivo che in alcune stagioni si gira comunque mentre con l'off si e' piu fermi se parliamo di divertimento avendo provato entrambe le cose a mio parere l'off e' molto piu divertente e meno noioso, ogni giro di pista non e' mai uguale al precedente e in piu' ci sono i salti che adoro. :Ok: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:39 AM. |