io vengo dall'aereomodellismo ho avuto anche un paio di 1/8 on ma adesso mi e' tormata un po di voglia ma per il semplice motivo che in alcune stagioni si gira comunque mentre con l'off si e' piu fermi se parliamo di divertimento avendo provato entrambe le cose a mio parere l'off e' molto piu divertente e meno noioso, ogni giro di pista non e' mai uguale al precedente e in piu' ci sono i salti che adoro.
Io sono super dipendente..... di professione faccio il meccanico di auto da corsa nel sviluppo però e la mia macchina da off è sempre disfatta per provare e riprovare migliorie che mi consigliano gli ingenieri delle 1:1 sono veramente arrivato a portare l'auto sulle bilance elettroniche per bilanciare il grammo..... un giorno la mia donna mi caccerà di casa ne sono sicuro...
Ragazzi ho da chiedervi una cosa... Ieri notte mi sono trovato a mantare i servi e le relative squadrette. Una delle due è in alluminio e calza a pennello sul servo KO. L'altra è in plastica ma di una plastica decisamente scarsa... mi chiedevo se era il caso di prenderne un'altro in alluminio o in plastica più robusta per il gas/freno.
non vorrei che sirompesse nel bel mezzo di un'accellerata...
Per me sepre per prima la GNOCCA... quella non si guasta, non ha necessità di manutenzione e se e hai una brava ci fai dei gran giretti....
__________________ Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte L'importante non è fare il 99% ma il 110%. Meglio in testa a rally e poi fai incidente o cappottare... tu tira o resta a casa.