02-05-10, 07:59 PM
|
|
Utente Senior
|
questa sconosciuta, perchè?
mi stavo chiedendo come mai questo buggy non se lo fila nessuno, in fondo è di uno dei marchi piu famosi al mondo e credo che come qualità costruttiva non sia seconda a nessuno! o no?
sopratutto non credo che nemmeno i pezzi di ricambio siano difficili da trovare, basta ordinarli dal proprio negoziante, chi non ha in città un negoziante che tratta almeno qualcosa tamiya?
Tamiya America Item #84067 | RC GP 1/8 Racing Buggy TRF801X - 801X
http://www.youtube.com/watch?v=zlWkmmW7sF8
no perchè non viene mai citata, nel male o nel bene....allora......
|
|
|
02-05-10, 08:06 PM
|
|
Utente Senior
|
so che la tamiya è una marca enormemente importante per lo statico (modelli, colori ecc ecc) e per le touring, mini 4wd ma un buggy così non lo avevo ancora visto...caspita è un bel mezzo!!!
|
02-05-10, 08:11 PM
|
|
Utente
|
E un po' tutto ammassato e non capisco perchè le batterie non sono nella scatola ma sono sulla bandella, non c'è pericolo che si stacchino? 
Cmq non sembra male  anche io me lo chiedevo come mai la tamya che è un leader nel modellismo, non la nominasse nessuno!
RADIO: ACOMS TECHNISPORT 2,4GHz
|
|
|
02-05-10, 08:18 PM
|
|
Utente Senior
|
al di la che alcune cose sono fatte un po bruttine (vedi cellula diff che non mi piace per niente)
mi pare che costi 800 euro o giu di li....
questione di IMPORTAZIONE. e di volonta dell azienda di spingere un prodotto.
c è anche la ODONNEL allora, che costa una cifra alta pure quella ma è fatta molto bene
Sanwa M17
|
|
|
02-05-10, 08:26 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
c è anche la ODONNEL allora, che costa una cifra alta pure quella ma è fatta molto bene
|
infatti mi chiedevo anche della o donnell, cmq la tamiya su internet si trova a 500 euro.
|
|
|
02-05-10, 09:00 PM
|
|
Utente Senior
|
stupenda!!
|
|
|
03-05-10, 12:15 AM
|
|
Utente Senior
|
io so solo che tamiya ha un problema: spedisce solo via nave..
quindi se ti serve qualcosa aspetti un mese se non ce l'hanno a Fantasyland (importatore per l'italia) e poi chi te lo fà fatre di girare con una macchina che nessuno ha non avendo nessuna possibilità di confronto?..
già io con la clx faccio fatica a trovare pareri buoni su di lei solo perchè ce ne sono poche figuriamoci girassi con una tamiya, che prò ha dimostrato di andare forte, vedi neobuggy 2010..
|
03-05-10, 07:48 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba
io so solo che tamiya ha un problema: spedisce solo via nave..
quindi se ti serve qualcosa aspetti un mese se non ce l'hanno a Fantasyland (importatore per l'italia) e poi chi te lo fà fatre di girare con una macchina che nessuno ha non avendo nessuna possibilità di confronto?..
già io con la clx faccio fatica a trovare pareri buoni su di lei solo perchè ce ne sono poche figuriamoci girassi con una tamiya, che prò ha dimostrato di andare forte, vedi neobuggy 2010..
|
Li conta solo il Pilota credimi,di per se la Tamiya è anche la più pesante con i sui 3,7Kg.
|
|
|
03-05-10, 08:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nitrofuel
Li conta solo il Pilota credimi,di per se la Tamiya è anche la più pesante con i sui 3,7Kg. 
|
e caspita è tantissimo, ha il peso di quelle di old gen.....sicuro? perchè sul sito non si trova il peso.
|
|
|
03-05-10, 08:19 AM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
e caspita è tantissimo, ha il peso di quelle di old gen.....sicuro? perchè sul sito non si trova il peso.
|
Sicuro si,lo aveva detto Lutz quando aveva rilasciato una intervista.
|
|
|
03-05-10, 08:25 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Sicuro si,lo aveva detto Lutz quando aveva rilasciato una intervista. 
|
ci mi spiegassero come hanno fatto a farla 400 g + pesante della concorrenza  , ma è uscita prima della Hyper 9? perchè pure questa ha il motore storto!
|
|
|
03-05-10, 08:28 AM
|
|
Guest
|
Quote:
ci mi spiegassero come hanno fatto a farla 400 g + pesante della concorrenza  , ma è uscita prima della Hyper 9? perchè pure questa ha il motore storto! 
|
La Hyper 9 c'era già al Mondiale del 2008.La Tamiya è uscita dopo si...
|
|
|
03-05-10, 08:31 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
La Hyper 9 c'era già al Mondiale del 2008.La Tamiya è uscita dopo si...
|
grazie per le info nitro, ma il fatto del peso a 3,7 kg di fatto me la fà cassare dalle top di gamma!
|
|
|
03-05-10, 09:00 AM
|
|
Guest
|
Quote:
grazie per le info nitro, ma il fatto del peso a 3,7 kg di fatto me la fà cassare dalle top di gamma!
|
Per quello facevo notare che nonostante il peso,nelle mani giuste,può farsi valere alle grande. 
Vedi appunto Neobuggy 2010...con oltre 200 piloti la Tamiya è nelle prime 15 posizioni.Non ricordo precisamente cosa sia arrivato Lutz...
|
|
|
03-05-10, 09:03 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Per quello facevo notare che nonostante il peso,nelle mani giuste,può farsi valere alle grande. 
|
si ma in mano a chi? a LUTZ certo non nelle mie
secondo me quei tipi vanno forte con tutto (nn dicono che vincano sempre), indipendentemente dal modello, alla fin fine il modello è soltanto uno sponsor come puo essere una tanica di nitro od un paio di gomme.
|
|
|