![]() |
questa sconosciuta, perchè?
mi stavo chiedendo come mai questo buggy non se lo fila nessuno, in fondo è di uno dei marchi piu famosi al mondo e credo che come qualità costruttiva non sia seconda a nessuno! o no?
sopratutto non credo che nemmeno i pezzi di ricambio siano difficili da trovare, basta ordinarli dal proprio negoziante, chi non ha in città un negoziante che tratta almeno qualcosa tamiya? Tamiya America Item #84067 | RC GP 1/8 Racing Buggy TRF801X - 801X http://www.youtube.com/watch?v=zlWkmmW7sF8 no perchè non viene mai citata, nel male o nel bene....allora...... |
so che la tamiya è una marca enormemente importante per lo statico (modelli, colori ecc ecc) e per le touring, mini 4wd ma un buggy così non lo avevo ancora visto...caspita è un bel mezzo!!! :sisi:
|
E un po' tutto ammassato e non capisco perchè le batterie non sono nella scatola ma sono sulla bandella, non c'è pericolo che si stacchino?:hmm:
Cmq non sembra male:sisi: anche io me lo chiedevo come mai la tamya che è un leader nel modellismo, non la nominasse nessuno!:hmm: |
al di la che alcune cose sono fatte un po bruttine (vedi cellula diff che non mi piace per niente)
mi pare che costi 800 euro o giu di li.... questione di IMPORTAZIONE. e di volonta dell azienda di spingere un prodotto. c è anche la ODONNEL allora, che costa una cifra alta pure quella ma è fatta molto bene |
Quote:
|
stupenda!!
|
io so solo che tamiya ha un problema: spedisce solo via nave..
quindi se ti serve qualcosa aspetti un mese se non ce l'hanno a Fantasyland (importatore per l'italia) e poi chi te lo fà fatre di girare con una macchina che nessuno ha non avendo nessuna possibilità di confronto?.. già io con la clx faccio fatica a trovare pareri buoni su di lei solo perchè ce ne sono poche figuriamoci girassi con una tamiya, che prò ha dimostrato di andare forte, vedi neobuggy 2010.. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
ci mi spiegassero come hanno fatto a farla 400 g + pesante della concorrenza :ahsisi:, ma è uscita prima della Hyper 9? perchè pure questa ha il motore storto! :asd: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Vedi appunto Neobuggy 2010...con oltre 200 piloti la Tamiya è nelle prime 15 posizioni.Non ricordo precisamente cosa sia arrivato Lutz... |
Quote:
secondo me quei tipi vanno forte con tutto (nn dicono che vincano sempre), indipendentemente dal modello, alla fin fine il modello è soltanto uno sponsor come puo essere una tanica di nitro od un paio di gomme.:looksisi3gy: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |