mi spiegate perche usate grasso al litio che non è adatto alle alte temperature? io mi son letto le caratteristiche dei grassi, e sulla carta il piu adatto tra:
litio, bisolfuro, quello marrone per cuscinetti, e quello siliconico trasparente (i 4 grassi della CFG che trovo in commercio)
il piu adatto è il bisolfuro
Io uso il bisolfuro su consiglio di angelo ma nn mi sono mai interessato delle caratteristiche dei grassi...
il bisolfuro, senz'altro è il più indicato.
fra la cassa del differenziale e il telaio ho messo una guarnizione realizzata con carta apposita da 0,2mm.
io uso un grasso che ho trovato nella scatola del trapano, non è al bisolfuro però è indicato per le alte temperature, mi trovo molto bene
per quanto riguarda la cassa, uso anche io le guarnizioni di carta, da 0.1 mm e non entra ma nulla
ma scusate, quale sarebbe il gioco specifico per le coppie coniche? temperature? che temperature raggiungono?
non esiste un '' gioco standard ''.l'accoppiamento frà 2 ingranaggi è una questione di '' dito '' ,vanno sentiti manualmente.
anche le temperature di esercizio sono differenti,l'unica cosa certa è che quelle posteriori scaldano sempre di più delle anteriori