27-01-10, 02:34 PM
|
|
|
Utente
|
dove si trova la pista d giocamodel? Cmq io disto circa 60 km da roma...
|
|
|
27-01-10, 05:50 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da cennakkio
dove si trova la pista d giocamodel? Cmq io disto circa 60 km da roma...
|
la pista di giocamodel si trova al villaggio prenestino, questo è il sito del negozio dove trovi le info precise:
Giocamodel.it di Tiziana Sanzone - Home page
giornaliero 10 euro, annuale 100.
ragazzi anche se il mio RB sta arrivando alla frutta credo che entro questa settimana lo testero in pista per vedere come va, anche per chiedere un consiglio a Giulio, il proprietario della pista, sul quello che posso fare...stavo addirittura pensando di andare domani visto che oggi ho fatto un esame e quindi domani di studiare proprio non se ne parla...qualcuno ci starebbe???
SANWA Gemini X - NOSRAM Lipo 2400mha
|
|
|
27-01-10, 08:39 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da numerotre
la pista di giocamodel si trova al villaggio prenestino, questo è il sito del negozio dove trovi le info precise:
ragazzi anche se il mio RB sta arrivando alla frutta credo che entro questa settimana lo testero in pista per vedere come va, anche per chiedere un consiglio a Giulio, il proprietario della pista, sul quello che posso fare...stavo addirittura pensando di andare domani visto che oggi ho fatto un esame e quindi domani di studiare proprio non se ne parla...qualcuno ci starebbe???
|
purtroppo lavoro, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri... mi manca la pista in una maniera indicibile. secondo me ti conviene sfruttarlo fino alla fine e poi lo butti. ma quanti litri ha?...
|
|
|
27-01-10, 11:39 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
|
si può fare...   tra due domeniche ci passo d' avanti per andare a sciare e al ritorno mi fermo a vedere 
|
|
|
28-01-10, 09:12 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sk80
purtroppo lavoro, altrimenti ti avrei fatto compagnia volentieri... mi manca la pista in una maniera indicibile. secondo me ti conviene sfruttarlo fino alla fine e poi lo butti. ma quanti litri ha?... 
|
ma no pochi è che nel doppio in fondo una volta l'ho preso male la macchina si è impuntata e mi si è tolto il filtro e mi soino fatto mezzo giro di pista senza filtro...ovviamente il motore ne ha risentito...non ho grippato ma cmq è diventato piu irregolare...mi sa che tra poco tocchera investire di nuovo sul motore...fatemelo dire: e che palle!
|
|
|
28-01-10, 04:00 PM
|
|
|
Utente
|
ciao a tutti pure io sono di roma, però per arrivare al villaggio prenestino è difficile stando a balduina e non avendo la macchina visto che ho 16 anni. Però a metà gennaio mi sono informato da un negozio di marconi che mi
ha detto che stavan iniziando i lavori per aprire una pista vcino a parco leonardo, quindi io penso che frequenterò quella di pist. quando verrà aperta se ci vogliamo incontrare anche a quella di pista per me va bene.
|
|
28-01-10, 04:13 PM
|
|
|
Utente
|
ah interessante, facci sapere quando sarà finita
|
|
28-01-10, 04:20 PM
|
|
|
Utente
|
ok comunque dopo posto il nome del negozio e la email così almeno se siamo un po' più di persone a chiedere notizie forse è possibile averle un po' più dettagliate. a metà gennaio mi avevano detto che se non avevano problemi avrebbero cominciato a breve i lavori.
|
|
28-01-10, 10:06 PM
|
|
|
Utente Senior
|
raga brutte notizie. stasera sono passato da giulio (giocamodel) ed ha chiuso il negozio. la pista rimarrà comunque aperta. ora per i ricambi bisogna andare per forza a roma......
|
|
|
29-01-10, 02:58 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
raga brutte notizie. stasera sono passato da giulio (giocamodel) ed ha chiuso il negozio. la pista rimarrà comunque aperta. ora per i ricambi bisogna andare per forza a roma...... 
|
eh? come? cosa?
e come si farà ad accedere alla pista?
|
|
29-01-10, 08:55 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
lasciamo stare...ragazzi qui è una vera tragedia...la pista rimane aperta, è vero, ma cmq la chiusura del negozio è una bella botta...cmq se avete bisogno di qualcosa quando siete in pista potete sempre chiamare giulio al cellulare, poi ve lo faro avere..cmq adesso è d'obbligo l'annuale, la prossima volta che vado che oramai sara a marzo lo faro cosi almeno mi da la chiave e posso andarci quando voglio e penso che tutti noi dovremmo fare cosi...
e pregare che la pista davvero rimanga aperta...perche lo sapete che succede se quella pista chiude???
succede che quella piu vicina è quella di lariano, che si trova a 60-70 km, quindi un viaggio e per arrivarci si dice che bisogna fare un pezzo brutto di sterrato con la macchina, che se hai una macchina bassina, come la mia, ci puoi anche rimanere...a quel punto davvero non saprei cosa fare oltre a vendere tutto e cambiare categoria...
|
|
|
29-01-10, 09:25 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
lasciamo stare...ragazzi qui è una vera tragedia...la pista rimane aperta, è vero, ma cmq la chiusura del negozio è una bella botta...cmq se avete bisogno di qualcosa quando siete in pista potete sempre chiamare giulio al cellulare, poi ve lo faro avere..cmq adesso è d'obbligo l'annuale, la prossima volta che vado che oramai sara a marzo lo faro cosi almeno mi da la chiave e posso andarci quando voglio e penso che tutti noi dovremmo fare cosi...
e pregare che la pista davvero rimanga aperta...perche lo sapete che succede se quella pista chiude???
succede che quella piu vicina è quella di lariano, che si trova a 60-70 km, quindi un viaggio e per arrivarci si dice che bisogna fare un pezzo brutto di sterrato con la macchina, che se hai una macchina bassina, come la mia, ci puoi anche rimanere...a quel punto davvero non saprei cosa fare oltre a vendere tutto e cambiare categoria...
|
ti devo quotare. io sono 2 anni che ho l'abbonamento annuale.... a lariano ci sono stato 1 volta in scooter. la strada (se si può definire strada) è un macello, e poi per fare qualche giro in pista farsi 140 km tra andata e ritorno, ti passa la voglia.
mi sa che cambio gli olii alla losi e la trasformo in rally game. ho 10 coni stradali che volevo vendere, ma se chiude la pista me li tengo e li uso nei parcheggi.....
cmq giulio può essere contattato su cellulare anche per l'acquisto di ricambi.
il mio dubbio è, ma la pista quanto durerà??? ho paura che alla fine andrà in degrado.
|
|
|
29-01-10, 11:44 AM
|
|
|
Utente
|
ciao a tutti un'altra pista chiusa è una brutta notizia.
Però ne stanno aprendo alcune in zona roma nord, moltooooo nord.
Per esempio ce n'è una apeta da inizio anno all'area 51 località i terzi. allego il sito. A.I.M.A. Associazione Italiana Modellismo Amatoriale
Mentre quella a cui accennavo ieri mi sono sbagliato a dirvi parco leonardo infatti è nei pressi del warner village / autostrada roma fiumicino ( cioè parco de' medici)
il sito del negozio è questo a cui potete chiedere informazioni rigurdo all'apertura della pista. Palazzolimodellismo.Com - Home page
Magari man mano che qualcuno chiede notizie le posti qui sul forum.
Poi al negozio dove vado io c'era il foglio di un'altra pista però nn c'era la località ma solo il numero di cellulare, però la proprietaria mi ha detto che è sempre fuori roma/ roma nord.
|
|
29-01-10, 02:23 PM
|
|
|
Utente
|
ragazzi non voglio essere disfattista o iettatore ma se il negozio ha chiuso purtroppo prima o poi chiuderà anche la pista che comunque ha sempre dei costi
o per l'affitto del terreno (se è in affitto) o per la manutenzione
comunque cavolo sono troppo demoralizzato, a lariano non mi va di andarci soprattutto se la strada è brutta, speriamo che aprano qualche pista seria, non è possibile che nella capitale non ci sia una pista decente...
|
|
29-01-10, 02:56 PM
|
|
|
Utente
|
eccomi anche io sono della provincia di Latina ,ma se volete posso benissimo venire a roma col treno fatemi sapere!!!
|
|
|