Quote:
Originariamente inviata da numerotre
lasciamo stare...ragazzi qui è una vera tragedia...la pista rimane aperta, è vero, ma cmq la chiusura del negozio è una bella botta...cmq se avete bisogno di qualcosa quando siete in pista potete sempre chiamare giulio al cellulare, poi ve lo faro avere..cmq adesso è d'obbligo l'annuale, la prossima volta che vado che oramai sara a marzo lo faro cosi almeno mi da la chiave e posso andarci quando voglio e penso che tutti noi dovremmo fare cosi...
e pregare che la pista davvero rimanga aperta...perche lo sapete che succede se quella pista chiude???
succede che quella piu vicina è quella di lariano, che si trova a 60-70 km, quindi un viaggio e per arrivarci si dice che bisogna fare un pezzo brutto di sterrato con la macchina, che se hai una macchina bassina, come la mia, ci puoi anche rimanere...a quel punto davvero non saprei cosa fare oltre a vendere tutto e cambiare categoria...
|
ti devo quotare. io sono 2 anni che ho l'abbonamento annuale.... a lariano ci sono stato 1 volta in scooter. la strada (se si può definire strada) è un macello, e poi per fare qualche giro in pista farsi 140 km tra andata e ritorno, ti passa la voglia.
mi sa che cambio gli olii alla losi e la trasformo in rally game. ho 10 coni stradali che volevo vendere, ma se chiude la pista me li tengo e li uso nei parcheggi.....
cmq giulio può essere contattato su cellulare anche per l'acquisto di ricambi.
il mio dubbio è, ma la pista quanto durerà??? ho paura che alla fine andrà in degrado.