Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   censimento piloti romani (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/77611-censimento-piloti-romani.html)

Vexx 24-01-10 09:14 PM

censimento piloti romani

quanti piloti romani ci sono su questo forum? così giusto per sapere, nel caso si volesse organizzare un raduno avremmo uno stima indicativa

pinarolo 24-01-10 09:21 PM

pinarolo presente!!!

cennakkio 24-01-10 11:45 PM

io sono della provincia di latina, vicino a Roma e volevo sapere chi va a correre alla pista di Lariano...:winker:

Vexx 25-01-10 01:27 PM

siamo solo in 3? su su forza gente

numerotre 25-01-10 01:37 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 688834)
siamo solo in 3? su su forza gente

eccomi! anche io sono di roma...a te vexx mi sa che ti ho pure incontrato da giocamodel quando facevi il rodaggio all's5...Cmq davvero se siamo parecchi dovremmo organizzarla una bella pistata! certo in questo periodo di esami almeno per me la vedo dura...
cmq c'è anche un altro utente che frequenta poco che è di roma e ci siamo gia visti piu volte in pista il nome nel forum è Jackdani.

Vexx 25-01-10 03:34 PM

si noi ci siamo visti da giocamodel

sto facendo un censimento proprio per questo se siamo un numero discreto si potrebbe organizzare un raduno o mettersi d'accordo per tipo una domenica al mese (quando il tempo lo permette) in modo che chi può girare, sa che quel giorno troverà qualcuno in pista

per ora siamo 5 con jackdani

pandemonium 25-01-10 03:44 PM

Ecchime...ce stò pur'io...Roma...Monteverde Vecchio!!!

numerotre 25-01-10 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 688907)
si noi ci siamo visti da giocamodel

sto facendo un censimento proprio per questo se siamo un numero discreto si potrebbe organizzare un raduno o mettersi d'accordo per tipo una domenica al mese (quando il tempo lo permette) in modo che chi può girare, sa che quel giorno troverà qualcuno in pista

per ora siamo 5 con jackdani

direi che è un ottima idea e direi di tenere a mente questo post in futuro cosi che quando qualcuno va avverta cosi in caso avra compagnia!

Vexx 25-01-10 06:13 PM

siamo a 6, ci arriviamo a 10? :hmm:

sk80 25-01-10 10:44 PM

facciamo 7.

sono di tivoli e giro (anzi l'ultima pistata è stata a ottobre) sulla pista di giocamodel. può darsi che ci siamo visti, ma nn saprei.....:Ok:

Vexx 26-01-10 12:15 AM

no ci sono andato un paio di volte e ero sempre solo

in ogni caso siamo a 7 aspettiamo un altro pò e vediamo

intanto questi magnifici 7 hanno libertà di movimento per un eventuale raduno?

cennakkio 26-01-10 12:30 AM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 689184)

:Ok:MAGARIIII cosi mi faccio anche un modello serio...:tunz6rh::tunz6rh:

sk80 26-01-10 11:07 PM

Quote:

Originariamente inviata da Vexx (Messaggio 689184)

con un pò di preavviso un sabato o domenica per me si può fare (tranne il 6-7 febbraio). ma eventualmente lo facciamo da giocamodel?

pinarolo 27-01-10 11:35 AM

Quote:

Originariamente inviata da sk80 (Messaggio 689593)
con un pò di preavviso un sabato o domenica per me si può fare (tranne il 6-7 febbraio). ma eventualmente lo facciamo da giocamodel?

penso che giocamodel è ideale perchè va bene sia per i residenti a roma che non. poi si decide tutti insieme.:Ok:

Vexx 27-01-10 02:13 PM

si penso che giocamodel possa andare bene, c'è anche la pista di lariano in alternativa ma per me sarebbe quasi un ora di macchina

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM.