![]() |
censimento piloti romani
quanti piloti romani ci sono su questo forum? così giusto per sapere, nel caso si volesse organizzare un raduno avremmo uno stima indicativa
|
pinarolo presente!!!
|
io sono della provincia di latina, vicino a Roma e volevo sapere chi va a correre alla pista di Lariano...:winker:
|
siamo solo in 3? su su forza gente
|
Quote:
cmq c'è anche un altro utente che frequenta poco che è di roma e ci siamo gia visti piu volte in pista il nome nel forum è Jackdani. |
si noi ci siamo visti da giocamodel
sto facendo un censimento proprio per questo se siamo un numero discreto si potrebbe organizzare un raduno o mettersi d'accordo per tipo una domenica al mese (quando il tempo lo permette) in modo che chi può girare, sa che quel giorno troverà qualcuno in pista per ora siamo 5 con jackdani |
Ecchime...ce stò pur'io...Roma...Monteverde Vecchio!!!
|
Quote:
|
siamo a 6, ci arriviamo a 10? :hmm:
|
facciamo 7.
sono di tivoli e giro (anzi l'ultima pistata è stata a ottobre) sulla pista di giocamodel. può darsi che ci siamo visti, ma nn saprei.....:Ok: |
no ci sono andato un paio di volte e ero sempre solo
in ogni caso siamo a 7 aspettiamo un altro pò e vediamo intanto questi magnifici 7 hanno libertà di movimento per un eventuale raduno? |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
penso che giocamodel è ideale perchè va bene sia per i residenti a roma che non. poi si decide tutti insieme.:Ok: |
si penso che giocamodel possa andare bene, c'è anche la pista di lariano in alternativa ma per me sarebbe quasi un ora di macchina
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:39 PM. |