Quote:
Originariamente inviata da giammy93
(Messaggio 696997)
più o meno ho capito quale è la zona a tor vergata. ma che ne dici se per rendere la pista un po' meno monotona visto che essendo una pista d'emergenza non ci sono i salti di fare una bella curva ad S su uno dei 2 rettilinei più corti o su quello più lungo ?
Oggi pomeriggio quando torno da scuola faccio un disegnino.
|
per i salti si potrebbero usare delle pedane di legno tagliate dal falegname e rialzate con delle che cassette :hmm:
il rettilineo più lungo io lo lascerei così per la partenza/arrivo, il resto è modificabile a piacere, considera che ho cercato di fare un disegno che possa ottimizzare il più possibile una quantità minima di materiale
Quote:
Originariamente inviata da sk80
(Messaggio 697162)
innanzitutto ottima rappresentazione, ma io eviterei i paletti di ferro. se in pieno rettilineo ne prendi uno c'è il rischio che fai danni. opterei per qualcosa di morbido che attutisca il colpo
|
beh oddio ho scritto paletti per rendere l'idea ma è ovvio che si può usare qualsiasi cosa che sia ancorabile al terreno su cui ci si possa legare lo spago o il nastro, comunque se vado a urtare un paletto di gomma a 40/50 km/h qualche danno posso causarlo lo stesso, certo sempre meglio che prendere un palo di ferro ma penso di essermi spiegato
al di là di tutto, secondo me non è un progetto impossibile da realizzare, io posso andare dal ferramenta vicino casa e prendere anche 200 metri di spago ma non posso fare tutto da solo, non so dove rimediare sti benedetti paletti e sarebbe bello se qualcuno di voi se li potesse procurare, poi non resterebbe che fissare la data ma ripeto, non posso fare tutto da solo...
|