io in centro a roma ho si e no 2/3cm di neve ma si stà già sciogliendo, fuori ed intorno roma, diciamo una 10/15cm, oltretutto sto in fremente attesa a giorni della nuova elettrica durango in consegna e che non potrò usare viste le condizioni delle piste
che modello hai preso dell' elettrica?
"Il tuo sogno.... La tua vita...... Vivi il tuo sogno...."
sono più alti di 1mm, il problema è che Durango non ha mai rilasciato le spugne di compensazione (le avevano annunciate di color giallo), quindi sei costretto a dover usare quelle losi che pero non permettono un rebound superiore al 25%
ti consiglio di tenerti i tappi neri, con membrana kyosho,ed aspettare il rilascio della spunga durango (se mai avverrà).
soltanto se giri su una pista bucatissima ti consiglio di metterli perchè ti danno piu escursione e fanno passare meglio l'auto sulle buche rendendo il modello più neutro.
sono più alti di 1mm, il problema è che Durango non ha mai rilasciato le spugne di compensazione (le avevano annunciate di color giallo), quindi sei costretto a dover usare quelle losi che pero non permettono un rebound superiore al 25%
ti consiglio di tenerti i tappi neri, con membrana kyosho,ed aspettare il rilascio della spunga durango (se mai avverrà).
soltanto se giri su una pista bucatissima ti consiglio di metterli perchè ti danno piu escursione e fanno passare meglio l'auto sulle buche rendendo il modello più neutro.
Più che altro volevo capire se si poteva fare un forellino su quelli neri originali per farli diventare come quelli optional.....
Ragazzi non è possibile, ogni uscita che faccio mi costa una scocca nuova ........... . Mi si rompe sempre o nella punta davanti oppure dove vanno fissate le clip. Anche voi avete questo problema o sono solo io perchè mi faccio troppi cappottoni ?????????
Non esiste una scocca un pò più resistente di quella originale
????????????????
Ragazzi non è possibile, ogni uscita che faccio mi costa una scocca nuova ........... . Mi si rompe sempre o nella punta davanti oppure dove vanno fissate le clip. Anche voi avete questo problema o sono solo io perchè mi faccio troppi cappottoni ?????????
Non esiste una scocca un pò più resistente di quella originale
????????????????
devi fare le asole ovali per dar modo al telaio di flettere senza che ti spacchi la scocca, sia davanti che dietro e davanti devi tagliare il lexan in modo da lasciar parecchio spazio dove ci sono le viti che tengono il puntalino ai due sostegni della torre ammo....ti posso garantire che quella durango è resistentissima e quasi eterna se tagliata bene specie nella parte anteriore...ti si spacca perchè il telaio flette ed il perno dove si infila la clips non ha possibilità di muoversi e ti rompe il lexan...
inoltre ti consiglio gli stickers ...... da applicarci sopra la irrobustiscono ulteriormente...