Quote:
Originariamente inviata da saund_87
luca, mi rimangono i braccietti ant sfalsati se uno e dritto l altro e storto e nn capisco dov'e il problema... ho guardato gia mille volte sulle istuzioni... il posizionamento del salva servo e ok... i braccietti sn sul foro piu esterno e dist 27.5 come da istruzioni...
|
In che senso sono storti? Uno sta più in su dell'altro? Le altezze le regoli con i grani di finecorsa avvitati nei braccetti inferiori.
I braccetti anteriori superiori vanno ancorati come da istruzioni , la misura del tirantino è 17,5 da istruzioni (misura del tirantino in metallo che rimane a vista) , ma sinceramente ora non ricordo se anche questa misura è sbagliata sul manuale oppure no , nel dubbio porta i fuselli circa perpendicolari al piano e poi regoli i camber con la squadretta per registrare l'angolo.
Le misure dei tirantini sterzo sono sbagliate sul manuale....falle a occhio portando la divergenza ruote a circa 1 grado positivo!