![]() |
mugen mbx6 vs crono rs9
ciao, secondo voi cosa sceglire......
|
secondo me la mugen mbx6 è meglio:Ok:
|
:kisses::kisses::kisses::kisses: mugen :kisses:
Quote:
|
si pero la crono costa 520 e mmi sembra che nn ci siano forti modifiche e la mugen 499 piu le torri ammortizzatori.....anche se la mugen mi attira
|
anche 480...
e le torri se le tratti con il cianoacrilico vanno bene!! puoi aspettare x la spesa sono più importanti a mio parere i portafuselli posteriori in ergal:looksisi3gy::looksisi3gy: oppure tener cambiati quelli in plastica di frequente(in plastica costano poco) ha! se un giorno la rivenderai.....una mugen è una mugen:Ok: |
i pezzi in ergal dove li hai presi, mi daresti il link
|
nessun altro... pareri??
|
Quote:
|
penso che siano uguali, pero il negoziante ha racambia x tutte e due..
|
mbx6: progetto ormai solido e collaudato, i difetti sono stati più o meno tutti corretti, consigli e setup da provare li trovi anche sotto i sassi...
la 09 e un progetto molto giovane con grossi margini di miglioramento, con l'abbandono di Tortorici ha subito un duro colpo di immagine ma non è assolutamente finito, se dove giri te c'è un gruppo di gente che ci gira e ci "lavora sopra" può essere un'acquisto interessante per fare grande esperienza... in poche parole... mugen a occhi chiusi... sulla 09 ci ragionerei un pò di più... parere personale...:winker: |
da me gira un ragazzo sponsorizzato da radiosistemi, molto bravo... magari lui potra darmi indicazioni... l unica cosa che mi blocca x la mugen e che devi sostituire i due supporti x gli ammortizzatori
|
non è vero che devi!!!
li tratti al cianoacrilico e vai tranquillo più avanti se vorrai sentirti + sicuro come ho già detto darei la priorità ai fuselli posteriori:smilese: Quote:
|
Mbx6 tutta la vita.
|
beh tutta la vita
magari un giorno faranno la 7...la 8...la 9...no! la 9 no!! passeranno già alla 10 :asd: poi rischi di rimanere indietro:biggrinangel: Quote:
|
tratta solo quei 2 marchi? perchè ho visto la R1 bergonzoni girare e non mi sembra maluccio, tra le 2 che dici sarei anche io super indeciso, ma siccome sono nazionalista...crono, preferisco stare in italia e cmq in europa
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:50 AM. |