salve ragass!eccoci di ritorno dal miniraduno svoltosi ieri,sabato,a lù.
questa volta oltre al davor si sono anche uniti rusty con un suo amico,andrea p,teo
exlosi

e l'amico luca,alias barba suba.
giornatina freschetta,ma in compenso la pista ha offerto condizioni di ottimo grip ( mai trovato prima d'ora lassù

).
io ho avuto qualche noia per colpa dei tubi mix ( non comperate i tubi siliconici della gs

)ma dopo averli cambiati e grazie ad un ritocchino alla carburazione effettuato dal rusty sono anche riuscito a cercare di insidiare sìa lui che andrea p,ma con scarsi risultati

perchè i ragazzi vanno davvero forte

)
l'amico davor più passano i litri macinati e più migliora nella guida ( grazie alle ripetizioni del teo

) ma la sua rc8 perde ancora troppe viti per strada

gli amici teo,rusty ed andrea p invece si sono dati parecchie sportellate a ritmi davvero altissimi dando spettacolo e spero che il tracciato di lù sìa piaciuto a chi non l'aveva ancora provato

l'amico luca ha potuto invece vedere da vicino i mezzi all'opera in pista,imparare qualche trucchetto,anche se grazie alla sua passione per i motori molte cose già le sà e speriamo di rivederlo presto,però sta volta alla guida della sua hot bodies

ora alcune foto e come promesso alcuni video commentati dal nostro fedelissimo DAVORGUIDOMEDA
un piccolo scorcio del parco auto...
la mia mp9 che ieri era presa d'assalto dal mucchio selvaggio delle losi
la losi dell'amico di rusty
la lrp del teo
la losi di andrea p
e per finire alcuni '' scatti in action ''...