15-09-09, 09:49 PM
|
|
Guest
|
tempo di losi,preparazione!
raga oggi ho continuato a montare motore frizione etc...ho lasciato la turboslitta pero' ho messo la campana losi...la frizione losi 4 ceppi non mi attira + di tanto,voglio vedere come va sta turboslitta...ora mi sono venuti un po' di dubbi e ho un po' di domande da porvi...gli ammo hanno abbastanza gioco,ho provato ad avvitare i dadi ma + di lì non vanno..sara' che ci vorra' questo gioco...poi,una paratia laterale,quella di destra,ha solo 2 viti...l'ultima dietro nn c'e',e' normale?.....ancora,il serbatoio ha il tubo che arriva fino a dentro,ma la miscela non esce da buco dove entra il tubo?  se io volessi cambiare il tubo?  ...c'e' un adesivo sopra con scritto che va levato dopo la verniciatura,ma c'e' una pellicola fuori su tutta la scocca?  ...in fine ho un problema che non sono riuscito a risolvere,non so come mettere la macchina sulla cassetta,in che posizione mettere le 4 viti che reggono la macchina ferma,la cassetta e' la tundertigher pro,qualcuno mi sa dire come devo mettere le 4 viti?in che posizione...tipo ale,che se non ricordo male hai losi e tundertigher pro    grazie in anticipo
|
|
|
15-09-09, 10:05 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
raga oggi ho continuato a montare motore frizione etc...ho lasciato la turboslitta pero' ho messo la campana losi...la frizione losi 4 ceppi non mi attira + di tanto,voglio vedere come va sta turboslitta...ora mi sono venuti un po' di dubbi e ho un po' di domande da porvi...gli ammo hanno abbastanza gioco,ho provato ad avvitare i dadi ma + di lì non vanno..sara' che ci vorra' questo gioco...poi,una paratia laterale,quella di destra,ha solo 2 viti...l'ultima dietro nn c'e',e' normale?.....ancora,il serbatoio ha il tubo che arriva fino a dentro,ma la miscela non esce da buco dove entra il tubo?  se io volessi cambiare il tubo?  ...c'e' un adesivo sopra con scritto che va levato dopo la verniciatura,ma c'e' una pellicola fuori su tutta la scocca?  ...in fine ho un problema che non sono riuscito a risolvere,non so come mettere la macchina sulla cassetta,in che posizione mettere le 4 viti che reggono la macchina ferma,la cassetta e' la tundertigher pro,qualcuno mi sa dire come devo mettere le 4 viti?in che posizione...tipo ale,che se non ricordo male hai losi e tundertigher pro    grazie in anticipo
|
x la pellicola sulla scocca.......si c'è un film su tuta la scocca dall esterno....non toglierlo fino a dopo che hai verniciato per intenderci prima di mettere gli adesivi lo togli  .........x la cassetta......prova avvitali un poco e poi prova come ho fatto io......ho la stessa cassetta h provato fino a trovare la posizione giusta.....
|
|
|
16-09-09, 07:29 AM
|
|
Utente
|
a me solo gli ammortizzatori davanti hanno 1 pò di gioco,comunque,x il serbatoio,è normale,ke un tubo entra dentro,perchè la losi pesca miscela da dentro,ha 1 filtrino,ke è attakkato al tubo,quindi non hai bisogno del filtrino miscela
anke a me,una paratria laterale manka una vite,quella dove c'è il box del pakko batterie
|
|
|
16-09-09, 08:02 AM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
|
Ciao,
dunque, per la frizione, mi sembra strano, è perfetta, non da alcun tipo di problema, io ne ho provate alcune, ma poi sono definitivamente passato a quella originale.
Tra l'ammortizzatore e la ranella, devi mettre un pezzetto di tubo miscela da 2/3 mm.
Per la paratia dx è normale così.
Il tubo miscela è giusto così, non va cambiato, è stato concepito in quel modo perchè se ribalti, il filtro cade evitando le spente. Non cambiarlo.
La pellicola va tolta solo dopo la verniciatura.
Per impostare la macchina sulla cassetta, ricordati che devi farlo prima senza motore in modo da centrare perfettamente la ruota della cassetta con il foro del volano sul telaio.
Ciao
|