senza offessa....ma se continui così.....finisci il rodaggio senza manco averlo accesso con tutti questi tentativi
ps.scherzi a parte inutile continuare via forum credo...ha bisogno che qualche anima pìa ( aledrumer sacrificati ) vada là e lo aiuti mostrandogli per bene le procedure corette
Ultima modifica di angelokanay; 07-09-09 a 11:33 PM
ps.scherzi a parte inutile continuare via forum credo...ha bisogno che qualche anima pìa ( aledrumer sacrificati ) vada là e lo aiuti mostrandogli per bene le procedure corette
Appena ho tempo vado a trovarlo..... Cercherò di fare del mio meglio....
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
Ma non tu...........!! Il ragazzo che non riesce a far partire il macchinino intendo......
Se non siamo troppo distanti mi offro volontario per aiutarti più che volentieri!
__________________ LUCA COLOMBANI Crono Dual - OS VZB Falcon - OS XZB B-Power - OS Ninja - Savox - Spektrum - Proline - Roga
Ma non tu...........!! Il ragazzo che non riesce a far partire il macchinino intendo......
Se non siamo troppo distanti mi offro volontario per aiutarti più che volentieri!