25-08-09, 10:16 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Potresti dirci senza polemica chi è che in questo forum ha quell'atteggiamento?
Bye bye
|
quoto 
|
|
|
25-08-09, 10:37 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Potresti dirci senza polemica chi è che in questo forum ha quell'atteggiamento?
Bye bye
|
....forse e' meglio di no!!! Nel senso che si dice il peccato e non il peccatore.
Evitiamo di continuare ad alimentare un fuoco che si sta spegnendo.
|
25-08-09, 10:54 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da the one
Te lo dico io matt come erano quei video sei pronto ????? Facevano cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! Ahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahah!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
ahahahaahahhahahaha...........mink*a cla prenditela con il regista........ahahah.....o al pescarito li facciamo dal palco cosi vengono meglio.........eh......e anke mooooooolto piu lunghi....... 
|
|
|
25-08-09, 12:13 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Il problema e' che nessuno si deve sentire superiore a nessuno solo perche' magari ha piu' esperienza di qualcun'altro in questo campo !! Bisogna cercare di discutere di ogni argomento cercando di non imporre le proprie idee !!!!! Come magari vorrebbe fare qualcuno !!! Altrimenti finisce come su truggys'up ( lo conoscete ? ) dove c'e' un tizio di cui non faro' il nome perche' non e' carino che si crede di essere il padre eterno perche' effettivamente ha molta esperienza ( anche se io non ho mai visto il suo nome in nessuna classifica di nessuna gara importante tranne magari forse a quelle di paese quelle cosiddette garette del salame ) e se tutti gli altri dicono bianco lui dice nero !!! Perche' ?? Perche' lui pensa " io sono io e voi non siete un cazzo " vi sembra giusto ??? Tutto quello che fai te e' una stro...ata tutto quello che compri te e' una stro..ata !!! E allora sapete che cosa e' successo ?? Che questo forum non se lo incula piu' nessuno ( scusate il francesismo ) ragazzi facciamo in modo che non succeda anche qua !!!! Questo e' uno dei forum piu' attivi che ci siano !!! Facciamo in maniera che rimanga tale !!!! Ciao a tutti
|
Secondo me dovresti farti una bella doccia fredda e calmare i bollenti spiriti! Dovresti rileggerti la discussione dall'inizio e anche l'intervento di Angelo. Non mi sembra proprio che abbia voluto fare il superiore o criticare il vostro modello, il vostro motore, ecc. Ha solo detto: quel motore ad orecchio mi sembra un po' fiacco.
E voi vi siete accesi come due bambini permalosi...ma daaaiiiiii...tornate con i piedi per terra!
Per quanto riguarda l'altro forum...MA CHISSENE FREGA!!!!!
In questa comunità siamo abituati in altra maniera: di fenomeni ce ne sono stati molti, ma nessuno ha abbandonato il forum, bensì sono stati tagliati i professorini.
Se non vuoi essere criticato, non postare più.
|
|
|
25-08-09, 12:37 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
....forse e' meglio di no!!! Nel senso che si dice il peccato e non il peccatore.
Evitiamo di continuare ad alimentare un fuoco che si sta spegnendo. 
|
Predone non stò alimentando nessuna polemica, ho solo fatto una domanda non per creare polemiche ma solo per capire meglio il pensiero del ragazzo.
|
|
|
25-08-09, 07:30 PM
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
secondo me dovresti farti una bella doccia fredda e calmare i bollenti spiriti! Dovresti rileggerti la discussione dall'inizio e anche l'intervento di angelo. Non mi sembra proprio che abbia voluto fare il superiore o criticare il vostro modello, il vostro motore, ecc. Ha solo detto: Quel motore ad orecchio mi sembra un po' fiacco.
E voi vi siete accesi come due bambini permalosi...ma daaaiiiiii...tornate con i piedi per terra!
Per quanto riguarda l'altro forum...ma chissene frega!!!!!
In questa comunità siamo abituati in altra maniera: Di fenomeni ce ne sono stati molti, ma nessuno ha abbandonato il forum, bensì sono stati tagliati i professorini.
Se non vuoi essere criticato, non postare più.
|
ciao davorello ma quanti anni hai 12 ? 13 ? Quanti ne hai ??? L'hai finita gia la scuola dell' obbligo ??? Non ti rispondo neanche perche' generalmente i bimbi come te si mettono in castigo !!! Ma per oggi ti lascio stare !!! Perche' mi fai sorridere !!! Attenzione a quello che ti ho detto " mi fai sorridere " e non " mi fai ridere " che sono due cose differenti ! Che se fossi un'po' piu' adulto e maturo capiresti la differenza tra le due cose ! Ma non importa quanto sarai piu' grande te lo spieghero' !!!!!
|
|
|
25-08-09, 07:37 PM
|
|
Utente Senior
|
 ...state buoni ragazzi.....state buoni!!!
|
25-08-09, 07:37 PM
|
|
Utente Senior
|
...incredibile !!!..Stavolta io non sono nel parapiglia !!
|
|
|
25-08-09, 08:29 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ciao davorello ma quanti anni hai 12 ? 13 ? Quanti ne hai ??? L'hai finita gia la scuola dell' obbligo ??? Non ti rispondo neanche perche' generalmente i bimbi come te si mettono in castigo !!! Ma per oggi ti lascio stare !!! Perche' mi fai sorridere !!! Attenzione a quello che ti ho detto " mi fai sorridere " e non " mi fai ridere " che sono due cose differenti ! Che se fossi un'po' piu' adulto e maturo capiresti la differenza tra le due cose ! Ma non importa quanto sarai piu' grande te lo spieghero' !!!!!
|
tu parli cosiperche non conosci davor di persona e gentile ti da una carica anche quando sbagli a fare i salti o traettorie e un grande amico e una persona fantastica... comunque non hai capito che angelo ha detto che a vedere dal video gli sembrava e sottolineo gli sembrava che il picco andasse di piu capito???? gli sembrava inoltre qui il bambino dell asilo mi sembri tu stare a litigare per calate e speculare la gente per un motore
|
|
|
25-08-09, 08:43 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
tu parli cosiperche non conosci davor di persona e gentile ti da una carica anche quando sbagli a fare i salti o traettorie e un grande amico e una persona fantastica... comunque non hai capito che angelo ha detto che a vedere dal video gli sembrava e sottolineo gli sembrava che il picco andasse di piu capito???? gli sembrava inoltre qui il bambino dell asilo mi sembri tu stare a litigare per calate e speculare la gente per un motore
|
bene ora ti faccio un esempio....un novellino uno ke magari vuole iniziare legge e.......visto ke è un novellino prende x buono cio kecescritto e vedendo ke ki lo dice ha 14,000 messaggi e cia la scritta moderatore allora lo prende x buono.......quindi secondo me non e ke si specula si discute e basta........su una cosa ke non è vera........ 
|
|
|
25-08-09, 08:50 PM
|
|
Utente Senior
|
un novellino anche se e un novellino non e stupido e capisce che se una cosa non e certa cerca di documentarsi e chiede e richiede angelo non ha dato niente di certo!!!!!!!!!!!!
|
|
|
25-08-09, 08:50 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
bene ora ti faccio un esempio....un novellino uno ke magari vuole iniziare legge e.......visto ke è un novellino prende x buono cio kecescritto e vedendo ke ki lo dice ha 14,000 messaggi e cia la scritta moderatore allora lo prende x buono.......quindi secondo me non e ke si specula si discute e basta........su una cosa ke non è vera........  
|
il fatto dei 14 mila messaggi o di essere moderatore,non centra proprio nulla...visto che oltre ad essere moderatore,rimango comunque sempre un utente del forum,dò un opinione personale che può trovare o meno accoglimenti.ma si vede che non leggete mai attentamente quello che viene scritto e come viene scritto...signori,leggere bene le frasi prima di replicare
|
|
|
25-08-09, 08:55 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
il fatto dei 14 mila messaggi o di essere moderatore,non centra proprio nulla...visto che oltre ad essere moderatore,rimango comunque sempre un utente del forum,dò un opinione personale che può trovare o meno accoglimenti.ma si vede che non leggete mai attentamente quello che viene scritto e come viene scritto...signori,leggere bene le frasi prima di replicare 
|
si ma il fatto ke nn mi spiego......è come fai a dare un opinione ke un motore non va in base a un video????????????......... 
|
|
|
25-08-09, 08:58 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
si ma il fatto ke nn mi spiego......è come fai a dare un opinione ke un motore non va in base a un video????????????.........  
|
non bisogna mica essere einstein!  su ragazzi...comunque io chiudo quà,perchè non voglio alimentare altro off topic.sei contento del tuo motore? bene,è quello che conta
|
|
|
25-08-09, 09:00 PM
|
|
Utente Senior
|
chiudiamo qua che e meglio
|
|
|