24-08-09, 01:31 AM
|
|
Moderatore
|
chiariamo 2 cose....
lo scherzare lo accetto...il sarcasmo no.
sono 15 anni che tira e molla ho a che fare col modellismo rc e senza voler fare il professore,perchè anche io ho sempre da imparare qualcosa,però l'orecchio oramai me lo sono fatto.
ho solo detto che mi pare che quel nova sìa più tranquillo del picco p3 di davide.
poi magari i 20 secondi del filmato non gli rendono giustizia e di certo è così,perchè un filmato,a seconda della conversionee,quindi dei fotogrammi per secondo, sfalsa un pò la realtà.lungi da mè dallo screditare il motore di matth,sìa chiaro....
|
|
|
24-08-09, 01:52 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
chiariamo 2 cose....
lo scherzare lo accetto...il sarcasmo no.
sono 15 anni che tira e molla ho a che fare col modellismo rc e senza voler fare il professore,perchè anche io ho sempre da imparare qualcosa,però l'orecchio oramai me lo sono fatto.
ho solo detto che mi pare che quel nova sìa più tranquillo del picco p3 di davide.
poi magari i 20 secondi del filmato non gli rendono giustizia e di certo è così,perchè un filmato,a seconda della conversionee,quindi dei fotogrammi per secondo, sfalsa un pò la realtà.lungi da mè dallo screditare il motore di matth,sìa chiaro....
|
così si ragiona angelo........ecco.......
|
|
|
24-08-09, 01:53 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da matthunder
così si ragiona angelo........ecco....... 
|
guarda che la storia del sarcasmo era riferita anche a tè,spammone
|
|
|
24-08-09, 02:07 AM
|
|
Utente Senior
|
Senza parole 
Tutto 'sto bordello...per niente!
Mah!?
|
|
|
24-08-09, 11:20 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Senza parole 
Tutto 'sto bordello...per niente!
Mah!?
|
Ultimamente c'è un pò troppo spam in questo forum!! (non mi riferisco a te eh)
|
|
|
24-08-09, 01:27 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da giainos
Ultimamente c'è un pò troppo spam in questo forum!! (non mi riferisco a te eh) 
|
a chi ti riferisci??io non capisco su sto forumunonon puo neanche dire cio che pensa che tutti gli si attaccano addosso bah!!
|
|
|
24-08-09, 01:45 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dipydavide
a chi ti riferisci??io non capisco su sto forumunonon puo neanche dire cio che pensa che tutti gli si attaccano addosso bah!! 
|
Il mio tono era molto scherzoso, mi scuso se l'hai frainteso e cmq non mi riferivo affatto a te bensì ad altre persone che fanno un pò troppi quote o postano frasi futili; che nessuno si offenda perchè non è questo il mio obiettivo ma solo quello di fare in modo che le discussioni siano meno infestate (a buon intenditore poche parole...)
Ovvio che puoi dire quello che pensi; ho per caso detto che nn puoi farlo?
Tra lo spam ed esprimere opinioni penso ce ne passi un bel deserto
|
|
|
24-08-09, 07:39 PM
|
|
Utente Senior
|
giainos scusami non era riferito a te quel possibile che su questo forum nessuno puo dire cio che pensa era riferito algli altri che appena angelo ha citato che gli sembrava che il picco addasse piu forte gli altri frainteso la sua frase per certae si sono incavolati punto....ragazzi non incavolatevi per il niente vedremo veramente in pista quale sara il motorello piu potente e poi come ho gia detto i piu importanti sono i pollici
|
|
|
24-08-09, 08:07 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
giainos scusami non era riferito a te quel possibile che su questo forum nessuno puo dire cio che pensa era riferito algli altri che appena angelo ha citato che gli sembrava che il picco addasse piu forte gli altri frainteso la sua frase per certae si sono incavolati punto....ragazzi non incavolatevi per il niente vedremo veramente in pista quale sara il motorello piu potente e poi come ho gia detto i piu importanti sono i pollici
|
|
|
|
24-08-09, 08:11 PM
|
|
Utente
|
Quote:
....ragazzi non incavolatevi per il niente vedremo veramente in pista quale sara il motorello piu potente e poi come ho gia detto i piu importanti sono i pollici
|
nessuno si è incavolato, io ho semplicemente detto:
come fai a giudicare che un motore va più di un altro da un video di 20 sec.?
io non ci riesco...se non ho un riferimento cronometrico!
ma ogni motore è differente anche della stessa tipologia ne prendi 2 uguali non andranno mai uguali, ci saranno a volte variazioni piccolissime a volte più grandi ma ci sono.
tu dici i pollici sono più importanti del motore ed hai ragione!!!
|
|
|
24-08-09, 11:39 PM
|
|
Utente
|
Il problema e' che nessuno si deve sentire superiore a nessuno solo perche' magari ha piu' esperienza di qualcun'altro in questo campo !! Bisogna cercare di discutere di ogni argomento cercando di non imporre le proprie idee !!!!! Come magari vorrebbe fare qualcuno !!! Altrimenti finisce come su truggys'up ( lo conoscete ? ) dove c'e' un tizio di cui non faro' il nome perche' non e' carino che si crede di essere il padre eterno perche' effettivamente ha molta esperienza ( anche se io non ho mai visto il suo nome in nessuna classifica di nessuna gara importante tranne magari forse a quelle di paese quelle cosiddette garette del salame ) e se tutti gli altri dicono bianco lui dice nero !!! Perche' ?? Perche' lui pensa " io sono io e voi non siete un cazzo " vi sembra giusto ??? Tutto quello che fai te e' una stro...ata tutto quello che compri te e' una stro..ata !!! E allora sapete che cosa e' successo ?? Che questo forum non se lo incula piu' nessuno ( scusate il francesismo ) ragazzi facciamo in modo che non succeda anche qua !!!! Questo e' uno dei forum piu' attivi che ci siano !!! Facciamo in maniera che rimanga tale !!!! Ciao a tutti
|
|
|
24-08-09, 11:46 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da the one
Il problema e' che nessuno si deve sentire superiore a nessuno solo perche' magari ha piu' esperienza di qualcun'altro in questo campo !! Bisogna cercare di discutere di ogni argomento cercando di non imporre le proprie idee !!!!! Come magari vorrebbe fare qualcuno !!! Altrimenti finisce come su truggys'up ( lo conoscete ? ) dove c'e' un tizio di cui non faro' il nome perche' non e' carino che si crede di essere il padre eterno perche' effettivamente ha molta esperienza ( anche se io non ho mai visto il suo nome in nessuna classifica di nessuna gara importante tranne magari forse a quelle di paese quelle cosiddette garette del salame ) e se tutti gli altri dicono bianco lui dice nero !!! Perche' ?? Perche' lui pensa " io sono io e voi non siete un cazzo " vi sembra giusto ??? Tutto quello che fai te e' una stro...ata tutto quello che compri te e' una stro..ata !!! E allora sapete che cosa e' successo ?? Che questo forum non se lo incula piu' nessuno ( scusate il francesismo ) ragazzi facciamo in modo che non succeda anche qua !!!! Questo e' uno dei forum piu' attivi che ci siano !!! Facciamo in maniera che rimanga tale !!!! Ciao a tutti
|
e con questo finisce li.............ora basta immerda*e il topic........piuttosto parlimo dei video come vi sono sembrati (apparte che erano corti).......???........ciao raga....eh mi raccomando siamo agli stessi livelli....o meglio ki ha piu esperienza cerki di aiutare il prossimo......... 
|
|
|
25-08-09, 12:19 AM
|
|
Utente
|
Te lo dico io matt come erano quei video sei pronto ????? Facevano cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! Ahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahah!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
|
|
25-08-09, 09:01 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Te lo dico io matt come erano quei video sei pronto ????? Facevano cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee !!!!!!!!! Ahahhahahahahahhahahahahhahahahhahahah!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!
|
The one, cerca almeno di censurare un pochino le parole....
|
|
|
25-08-09, 09:19 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Potresti dirci senza polemica chi è che in questo forum ha quell'atteggiamento?
Bye bye
|
|
|