Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-03-08, 01:21 AM   #1
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito [VIDEO] Nuova pistata infangata per la tigretta...

Sono tornato di nuovo in pista...c'era un fango assurdo e pioveva pure, quando ero partito non stava piovendo ma ormai stavo lì che dovevo fare !
La macchina come sempre va una bestia, anche se pur con tutta quella umidità non ho regolato la carburazione che sotto era grassa, per non parlare chiaramente del grip che era veramente nullo!!!
Ecco il video:
codice HTML:
<embed src="http://video.modellismo.it/videoplayer.swf" FlashVars="config=http://video.modellismo.it/flvplayer.php?viewkey=36092c05438df996a3e5" quality="high" bgcolor="#000000" width="460" height="350" name="flvplayer" align="middle" allowScriptAccess="always" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" allowFullScreen="true"/>
ciaooo
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 04:55 PM   #2
Utente

mane è un newbie...
predefinito Re:[VIDEO] Nuova pistata infangata per la tigretta...

bellissimo questo video!!!!se nn la vendi l eb4 un giorno organizzamo n uscita!!!io sto a montà il picco p3r...speriamo ke riesco a trovà i supporti del motore xkè nn sò dv trovarli!cmq la carburazione era mooolto grassa da cm sento e vedo!ah ma giravi cn le barre antirollio montate???
mane non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 05:25 PM   #3
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!

Bravo Laco,macchina molto più controllata dell'ultima volta. ^_^ anche la tattica di inserire il rallenty nel replay dei salti,fa effetto ^_^ !
Pian piano,anche la S2 si fa rispettare
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 06:45 PM   #4
Utente

L'avatar di masteragro

masteragro è un newbie...

Complimentoni al Cameraman!!! veramente grande... E complimenti a te sei migliorato dall'ultima volta... Hai più controllo del mezzo... Bel video... Comunque una cosa volevo chiederti... Che servi monti??? Perchè ti vedo un po' in affanno in staccata... o hai dei servi poco reattivi o sei tu che stacchi lungo...

!!!OMNIA MUNDA MUNDIS!!!
masteragro non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 06:51 PM   #5
mircoinfinito
Guest

era fangoso.. agro !

burke la s2 e senpre stata un ottima macchina... pero ci soo i somari che preferiscono conprare quel bidone della kyosho 7,5 rtr.. perche pensano di risparmiare.. qundo in vece e lincontrario......
  Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 06:58 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

figa, ma avete una pista che fa paura
Concordo anche secondo me eri parecchio grasso, certo anche che il clima non aiutava eheh :-D
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 07:02 PM   #7
Utente Senior

L'avatar di leonardomarini

leonardomarini ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a leonardomarini Invia un messaggio tremite Skype a leonardomarini

bravo laco bel video bella macchina e BRAVO pilota ^_^ nonostanta cmq sia molto bagnato hai controllato beniximo la macchina davvero bravo e ciao !!!!!
leonardomarini non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 09:02 PM   #8
Utente

L'avatar di iaco

ciao a tutti raga mi fa piacere che il video vi sia piaciuto!
La frenata è abbastanza potente perchè considera che su asfalto arriva a bloccare le ruote...solo che lì era impressionante, diciamo che certi tratti erano "praticabili", ma su certi sembrava veramente di stare sul sapone! Per esempio quando do gas su una curva e mi si gira l'auto, e poi c'è il rallenty della derapata, lì su quella curva (ma anche molti altri tratti dopo) il grip era proprio nullo !!! Anche quando atterro dal primo salto grande!
Si le barre antirollio non le ho tolte anche se effettivamente con così poco grip bisognerebbe puntare sul cercare la massima aderenza/tenuta/trazione ed il rollio non è un problema...giusto?
Se vi devo dire la verità avevo trovato una carburazione quasi perfetta con clima buono (col sole...) e visto che anche così la macchina tirava bene ed era veramente un mare di fango non mi andava di rifarla
Ora vedo se la vendo la tigretta però un po' mi dispiace va proprio bene...però so anche che con una losi o rc8...
mane ma anche tu sei di Roma?
ciao
Vecchio 30-03-08, 09:09 PM   #9
Utente Senior

L'avatar di doberman1

doberman1 è un newbie...

Quote:
MIRCOINFINITO (30-03-2008 05:51 p.m.):
era fangoso.. agro !

burke la s2 e senpre stata un ottima macchina... pero ci soo i somari che preferiscono conprare quel bidone della kyosho 7,5 rtr.. perche pensano di risparmiare.. qundo in vece e lincontrario......
Mirco azzo autocontrollo no eh? a parte il fatto che non mi reputo per nulla un SOMARO perche' ho una 7.5 sport... in quanto la reputo cmq un ottima macchina per iniziare e con qualche modifica ci puoi pure fare delle gare! detto questo vorrei fare i miei complimenti! nella fanga o sul secco e' sempre un problema girare!! COMPLIMENTS!! inoltre gran bella pista!! un filo strana ma BELLA!
ciauuuuuuuuuuuuuu

Macchina: ASSO RC8
Elicottero: AXE CP

By DOBERMAN
BALORD TEAM RACING

Le mie Foto http://www.modellismo.net/forum/auto...an-s-hell.html
doberman1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 09:26 PM   #10
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!

Quote:
Iaco (30-03-2008 08:04 p.m.):
ciao a tutti raga mi fa piacere che il video vi sia piaciuto!
La frenata è abbastanza potente perchè considera che su asfalto arriva a bloccare le ruote...solo che lì era impressionante, diciamo che certi tratti erano "praticabili", ma su certi sembrava veramente di stare sul sapone! Per esempio quando do gas su una curva e mi si gira l'auto, e poi c'è il rallenty della derapata, lì su quella curva (ma anche molti altri tratti dopo) il grip era proprio nullo !!! Anche quando atterro dal primo salto grande!
Si le barre antirollio non le ho tolte anche se effettivamente con così poco grip bisognerebbe puntare sul cercare la massima aderenza/tenuta/trazione ed il rollio non è un problema...giusto?
Se vi devo dire la verità avevo trovato una carburazione quasi perfetta con clima buono (col sole...) e visto che anche così la macchina tirava bene ed era veramente un mare di fango non mi andava di rifarla
Ora vedo se la vendo la tigretta però un po' mi dispiace va proprio bene...però so anche che con una losi o rc8...
mane ma anche tu sei di Roma?
ciao
se ho visto bene usi delle cross giusto? o su un terreno così avrei puntato su delle cubic, o delle atomic, per il semplice fatto che le cross non riescono a scaricare il fango che accumulano, le due dette si, e troverai gia tutt'altra macchina
babyfurious2 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-03-08, 09:37 PM   #11
Utente

L'avatar di iaco

si esatto sono le cross, ed effettivamente ho avuto alcune volte il problema che dici tu: il fango tutto appiccicato faceva si che invece di quattro pneumatici tasselati andassi in giro con quattro panettoni di fango
però in questo caso l'acqua era abbastanza in alcune parti del tracciato e riusciva a farmi "scioglere" il fango appiccicato che veniva frullato via...cumunque alla fine ero io che arrivavo lungo...visto che da "pilota" avrei dovuto tener conto delle condizioni .Comunque devo dire che questa pista è fantastica per quanto riesce a non allagarsi...pure se piove una cifra essendo in pendenza ed evidentemente avendo un certo tipo di terreno non si allaga, poi si asciuga veramente in un attimo, basta mezza giornata!
Vecchio 30-03-08, 11:00 PM   #12
Utente

mane è un newbie...

si anke io sn di roma!!sn di fidene....appena monto il p3r voglio girarci su quella pista!mi piace davvero tanto e ha i salti fatti molto bene!
Vecchio 31-03-08, 07:23 PM   #13
Utente

L'avatar di iaco

ma ora che motore hai? L'unica cosa è che in teoria chi non ha l'abbonamento annuale può girare solo sabato e domenica facendo il giornaliero, però una volta ho chiamato il negozio ed ho chiesto se passando prima al negozio e pagando per poi raggiungere la pista potevo girare ugualmente durante la settimana e mi ha detto di si...
cia'
Vecchio 31-03-08, 08:33 PM   #14
Utente

L'avatar di vitza

vitza è un newbie...

BRAVISSIMO IL CAMERAMEN !
ma soprattutto bravo te,bello il primo doppio,veramente fatto bene
vitza non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-03-08, 10:55 PM   #15
Utente

mane è un newbie...

Quote:
Iaco (31-03-2008 06:23 p.m.):
ma ora che motore hai? L'unica cosa è che in teoria chi non ha l'abbonamento annuale può girare solo sabato e domenica facendo il giornaliero, però una volta ho chiamato il negozio ed ho chiesto se passando prima al negozio e pagando per poi raggiungere la pista potevo girare ugualmente durante la settimana e mi ha detto di si...
cia'
ora ho l originale tt il pro21r, però ho gia preso il picco e volevo montarlo solo ke mi servono dei supporti per fissarlo al telaio xkè cn gli originali TT nn hanno gli stessi fori
Rispondi