Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 08-08-09, 01:08 AM   #16
Utente

L'avatar di marco mmb team

marco mmb team è un newbie...
predefinito

ciao secondo me trova un buon usato io ho una tm m8 jr e va da dio, cmq secondo me i truggy pesano troppo
marco mmb team non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 11:07 AM   #17
Utente Junior

ludovico#85 è un newbie...
predefinito

Ho capito cosa intendete, ci sono molti automodelli che vanno bene da cercare nell'usato, ma essendo inesperto non son precisamente neanche cosa cercare!! Quindi se gentilmente mi dite qualche, anche molti automodelli che vanno bene e\o con cui vi trovate bene con una fascia di prezzo nell'usato abbordabile
ludovico#85 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 11:21 AM   #18
Utente

L'avatar di giuggen

giuggen è un newbie...
predefinito

nel forum di vendo scambio c'era un ragazzo mi pare dada14 che vendeva una kyosho sui 140 euro in rtr cioè pronta per correre... prova a vedere li se c'è qualcosa che ti può essere utile
Vecchio 08-08-09, 11:24 AM   #19
Utente

L'avatar di giuggen

giuggen è un newbie...
predefinito

sta scritto "prezzo pazzo per neofiti" ed è una kyosho mp 7,5 inferno
vedi se ti può interessare e poi chiedo parere agli esperti!
Vecchio 08-08-09, 11:33 AM   #20
Utente Junior

predefinito

Non trovo l'inserzione!!
La kyosho inferno di cui parli com'è??
Vecchio 08-08-09, 12:21 PM   #21
Pippo82
Guest

predefinito

vedi questa http://www.modellismo.net/forum/auto...odificata.html
  Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 12:22 PM   #22
Utente

L'avatar di giuggen

giuggen è un newbie...
predefinito

non è quella
sta scritto per neofiti
Vecchio 08-08-09, 12:23 PM   #23
Utente

L'avatar di giuggen

giuggen è un newbie...
predefinito

http://www.modellismo.net/forum/auto...r-neofiti.html
questo è il link
Vecchio 08-08-09, 12:35 PM   #24
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Se si tratta della tua prima esperienza, io eviterei di prendere qualche carcassa usata, perchè se ti va male, inizi a cambiare pezzi, spendere un botto e non giri mai, così ti stufi e molli tutto.
Meglio un buon modello senza pretese, nuovo, che ti faccia venire la voglia di andare avanti e di migliorare.
Io ho iniziato con una Carson Specter RTR nuova di zecca, presa su ebay da un sito tedesco. Con 190 euro + spese di spedizione, hai tutto. Ti mancano solo le batterie e la mix e poi gassss!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 01:10 PM   #25
Iodio_O.R.
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Se si tratta della tua prima esperienza, io eviterei di prendere qualche carcassa usata, perchè se ti va male, inizi a cambiare pezzi, spendere un botto e non giri mai, così ti stufi e molli tutto.
Meglio un buon modello senza pretese, nuovo, che ti faccia venire la voglia di andare avanti e di migliorare.
Io ho iniziato con una Carson Specter RTR nuova di zecca, presa su ebay da un sito tedesco. Con 190 euro + spese di spedizione, hai tutto. Ti mancano solo le batterie e la mix e poi gassss!
quoto...anche se il kit e' meglio ma se si prende usato c'e' il rischio che ti ritrovi a cambiare mezza macchina e scleri...prendi qualcosa di nuovo...non avrai le prestazioni migliori,ma almeno hai tutto intero all'inizio
  Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 01:20 PM   #26
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R. Visualizza il messaggio
quoto...anche se il kit e' meglio ma se si prende usato c'e' il rischio che ti ritrovi a cambiare mezza macchina e scleri...prendi qualcosa di nuovo...non avrai le prestazioni migliori,ma almeno hai tutto intero all'inizio

Si, io quando ho preso in mano la mia prima rc, non ero un ragazzino, ma avevo 30 anni e ti garantisco che il Force 3,5cc della Carson mi ha davvero impressionato per le prestazioni. E' chiaro che col passare del tempo e il maturare dell'esperienza, le cose sono cambiate e ho sentito il bisogno di passare a qualcosa di più competitivo, ma la base è stata fondamentale! L'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era ricordarmi di caricare le batterie prima di andare a girare...per il resto, solo divertimento! Buttavo tutto in macchina, piazzale sterrato, due bottiglie per il percorso, due tirate per l'accensione e gassss!!!!
Così, la voglia di andare avanti e investire denaro per migliorare mi è venuta e non mi è scappata!
Consiglio vivamente di accontentarsi di un modello RTR nuovo di medio livello, piuttosto che cercare il top usato, magari usato male, pieno di giochi e con mille regolazioni, che sono solo una menata finchè non si impara a dovere!
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 03:47 PM   #27
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Si, io quando ho preso in mano la mia prima rc, non ero un ragazzino, ma avevo 30 anni e ti garantisco che il Force 3,5cc della Carson mi ha davvero impressionato per le prestazioni. E' chiaro che col passare del tempo e il maturare dell'esperienza, le cose sono cambiate e ho sentito il bisogno di passare a qualcosa di più competitivo, ma la base è stata fondamentale! L'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era ricordarmi di caricare le batterie prima di andare a girare...per il resto, solo divertimento! Buttavo tutto in macchina, piazzale sterrato, due bottiglie per il percorso, due tirate per l'accensione e gassss!!!!
Così, la voglia di andare avanti e investire denaro per migliorare mi è venuta e non mi è scappata!
Consiglio vivamente di accontentarsi di un modello RTR nuovo di medio livello, piuttosto che cercare il top usato, magari usato male, pieno di giochi e con mille regolazioni, che sono solo una menata finchè non si impara a dovere!
Grazie per il consiglio, avevo visto quel modello or'ora!!
Me lo consigliate questo modello?? Va bene per un neofita??
Secondo voi, visto che io non l'ho capito a cosa è dovuta questa differenza di prezzo su quello che (a me pare) lo stesso modello???
Ecco i link:
-229 euri Carson Specter II SPORT Buggy +W3 2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-219 euri Carson Specter II SPORT Buggy +2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-199 euri Carson Specter II SPORT 4WD Nitro Buggy + FB + Starter su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau

Ci sono differenze?? Se si quali?'
Grazie mille!!
Vecchio 08-08-09, 07:21 PM   #28
Utente Junior

predefinito

Nessuno sa dirmi com'è il carson specter 2??? Va bene?? Cosa cambia dalle tre versioni che ho postato?? A me sembrava la radio, quale modello va meglio??
Vecchio 08-08-09, 09:02 PM   #29
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ludovico#85 Visualizza il messaggio
Nessuno sa dirmi com'è il carson specter 2??? Va bene?? Cosa cambia dalle tre versioni che ho postato?? A me sembrava la radio, quale modello va meglio??
Si è la radio che cambia.... Meglio quella a 2,4 ghz senza quarzi.... hai meno problemi con le frequenze....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-08-09, 10:12 PM   #30
Utente Junior

predefinito

Cioè la più costosa??
Rispondi