08-08-09, 01:08 AM
|
|
Utente
|
ciao secondo me trova un buon usato io ho una tm m8 jr e va da dio, cmq secondo me i truggy pesano troppo
|
|
|
08-08-09, 11:07 AM
|
|
Utente Junior
|
Ho capito cosa intendete, ci sono molti automodelli che vanno bene da cercare nell'usato, ma essendo inesperto non son precisamente neanche cosa cercare!! Quindi se gentilmente mi dite qualche, anche molti automodelli che vanno bene e\o con cui vi trovate bene con una fascia di prezzo nell'usato abbordabile
|
|
|
08-08-09, 11:21 AM
|
|
Utente
|
nel forum di vendo scambio c'era un ragazzo mi pare dada14 che vendeva una kyosho sui 140 euro in rtr cioè pronta per correre... prova a vedere li se c'è qualcosa che ti può essere utile
|
08-08-09, 11:24 AM
|
|
Utente
|
sta scritto "prezzo pazzo per neofiti" ed è una kyosho mp 7,5 inferno
vedi se ti può interessare e poi chiedo parere agli esperti!
|
08-08-09, 11:33 AM
|
|
Utente Junior
|
Non trovo l'inserzione!!
La kyosho inferno di cui parli com'è??
|
|
|
08-08-09, 12:21 PM
|
|
Guest
|
|
|
|
08-08-09, 12:22 PM
|
|
Utente
|
non è quella
sta scritto per neofiti
|
08-08-09, 12:23 PM
|
|
Utente
|
|
08-08-09, 12:35 PM
|
|
Utente Senior
|
Se si tratta della tua prima esperienza, io eviterei di prendere qualche carcassa usata, perchè se ti va male, inizi a cambiare pezzi, spendere un botto e non giri mai, così ti stufi e molli tutto.
Meglio un buon modello senza pretese, nuovo, che ti faccia venire la voglia di andare avanti e di migliorare.
Io ho iniziato con una Carson Specter RTR nuova di zecca, presa su ebay da un sito tedesco. Con 190 euro + spese di spedizione, hai tutto. Ti mancano solo le batterie e la mix e poi gassss!
|
|
|
08-08-09, 01:10 PM
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Se si tratta della tua prima esperienza, io eviterei di prendere qualche carcassa usata, perchè se ti va male, inizi a cambiare pezzi, spendere un botto e non giri mai, così ti stufi e molli tutto.
Meglio un buon modello senza pretese, nuovo, che ti faccia venire la voglia di andare avanti e di migliorare.
Io ho iniziato con una Carson Specter RTR nuova di zecca, presa su ebay da un sito tedesco. Con 190 euro + spese di spedizione, hai tutto. Ti mancano solo le batterie e la mix e poi gassss!
|
quoto...anche se il kit e' meglio ma se si prende usato c'e' il rischio che ti ritrovi a cambiare mezza macchina e scleri...prendi qualcosa di nuovo...non avrai le prestazioni migliori,ma almeno hai tutto intero all'inizio
|
|
|
08-08-09, 01:20 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
quoto...anche se il kit e' meglio ma se si prende usato c'e' il rischio che ti ritrovi a cambiare mezza macchina e scleri...prendi qualcosa di nuovo...non avrai le prestazioni migliori,ma almeno hai tutto intero all'inizio 
|
Si, io quando ho preso in mano la mia prima rc, non ero un ragazzino, ma avevo 30 anni e ti garantisco che il Force 3,5cc della Carson mi ha davvero impressionato per le prestazioni. E' chiaro che col passare del tempo e il maturare dell'esperienza, le cose sono cambiate e ho sentito il bisogno di passare a qualcosa di più competitivo, ma la base è stata fondamentale! L'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era ricordarmi di caricare le batterie prima di andare a girare...per il resto, solo divertimento! Buttavo tutto in macchina, piazzale sterrato, due bottiglie per il percorso, due tirate per l'accensione e gassss!!!!
Così, la voglia di andare avanti e investire denaro per migliorare mi è venuta e non mi è scappata!
Consiglio vivamente di accontentarsi di un modello RTR nuovo di medio livello, piuttosto che cercare il top usato, magari usato male, pieno di giochi e con mille regolazioni, che sono solo una menata finchè non si impara a dovere!
|
|
|
08-08-09, 03:47 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da davorello
Si, io quando ho preso in mano la mia prima rc, non ero un ragazzino, ma avevo 30 anni e ti garantisco che il Force 3,5cc della Carson mi ha davvero impressionato per le prestazioni. E' chiaro che col passare del tempo e il maturare dell'esperienza, le cose sono cambiate e ho sentito il bisogno di passare a qualcosa di più competitivo, ma la base è stata fondamentale! L'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era ricordarmi di caricare le batterie prima di andare a girare...per il resto, solo divertimento! Buttavo tutto in macchina, piazzale sterrato, due bottiglie per il percorso, due tirate per l'accensione e gassss!!!!
Così, la voglia di andare avanti e investire denaro per migliorare mi è venuta e non mi è scappata!
Consiglio vivamente di accontentarsi di un modello RTR nuovo di medio livello, piuttosto che cercare il top usato, magari usato male, pieno di giochi e con mille regolazioni, che sono solo una menata finchè non si impara a dovere!
|
Grazie per il consiglio, avevo visto quel modello or'ora!!
Me lo consigliate questo modello?? Va bene per un neofita??
Secondo voi, visto che io non l'ho capito a cosa è dovuta questa differenza di prezzo su quello che (a me pare) lo stesso modello???
Ecco i link:
-229 euri Carson Specter II SPORT Buggy +W3 2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-219 euri Carson Specter II SPORT Buggy +2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-199 euri Carson Specter II SPORT 4WD Nitro Buggy + FB + Starter su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
Ci sono differenze?? Se si quali?'
Grazie mille!!
|
|
|
08-08-09, 07:21 PM
|
|
Utente Junior
|
Nessuno sa dirmi com'è il carson specter 2??? Va bene?? Cosa cambia dalle tre versioni che ho postato?? A me sembrava la radio, quale modello va meglio??
|
|
|
08-08-09, 09:02 PM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da ludovico#85
Nessuno sa dirmi com'è il carson specter 2??? Va bene?? Cosa cambia dalle tre versioni che ho postato?? A me sembrava la radio, quale modello va meglio??
|
Si è la radio che cambia....  Meglio quella a 2,4 ghz senza quarzi.... hai meno problemi con le frequenze....
|
|
|
08-08-09, 10:12 PM
|
|
Utente Junior
|
Cioè la più costosa??
|
|
|