ciao ragazzi sn nuovo del forum!!
volevo comprare una macchina nuova dato che ne avevo una vecchiotta che mi dilettavo!!volevo dei consigli su quale acquistare su un modello un po professionale dato che voglio iniziare a partecipare a qualche gara!!!!datemi più consigli che potete!!!!ciao grazie
ciao ragazzi sn nuovo del forum!!
volevo comprare una macchina nuova dato che ne avevo una vecchiotta che mi dilettavo!!volevo dei consigli su quale acquistare su un modello un po professionale dato che voglio iniziare a partecipare a qualche gara!!!!datemi più consigli che potete!!!!ciao grazie
prenditi la carson specter race edition, e un modello da gara, tutta in ergal e carbonio, naturalmente come tutte le macchine da gara nasce con solo il telaio, 299 euro
ciao
dipende se fai off road o on road....
un consiglio mio,anche se sono nuovo di questo settore,vai su scala 1/8.
cmq su ebay trovi miriadi di offerte dipende da quanto vuoi spendere e che tipo di auto vuoi
ciao
V-One RRR. Esce in kit, con solo il telaio. Poi ci metti un bel Novarossi 353, servi futaba BLS brushless e vai alla grandeeeeee
Ciao
__________________ Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition, Novarossi Plus 12-5SCT & Picco Evo2 Edo mod...pilota ufficiale DnaRacingTeam
__________________ Non è il guidatore che sceglie l'auto, ma è l'auto che sceglie il guidatore Kyosho V-One RRR Evo WC Team Edition, Novarossi Plus 12-5SCT & Picco Evo2 Edo mod...pilota ufficiale DnaRacingTeam
per il rally un'ottima scelta e la schepis MZ2 che è pure a cinghia ma ci vogliono 600€ solo per la macchina senza motore e radio. oppure ci sarebbe la technokit TK4 che si trova sui 500€ completa di tutto (RTR= ready to Run). volendo potresti pensare di prendere una RTR da off (tipo la crono RS sport )e trasformarla in rally con una modica spesa (servono un paraurti anteriore, olii nei differenziali, regolazioni dell'assetto varie, rapporto allungato e gomme da strada). io per esempio ho fatto cosi con la mia jet's STR8 e le soddisfazioni nn sono mancate. l'unica cosa e che essendo RTR risulta un po piu fragile rispetto ai modelli top che usano materiali migliori. fortuna che per la mia macchina fanno anche i pezzi rinforzati che monta il modello STR8 da gara.