Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/10 Touring
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 09-10-05, 07:33 PM   #1
Utente

provelli è un newbie...
predefinito dubbio!!!!!su automodello nuovo

salve a tutti forse voi mi potete aiutare, ecco il problema:
data la mia esperienza sono riuscito ad aggiudicarmi abbastanza gare con una v-one-s kyosho, voi direte adesso 30 kar e 70 pilota invece io sto a calcolare un 50 e 50. Ho pensato che vinco grazie anche al motore che monto ovvero un max fantini 2.1 per chi lo conosce sa di cosa parlo, all' inizio pensavo che il telaio in questione non avrebbe retto la potenza del motore invece se ne dimostra all' altezza, un giorno incontro un amico che corre da tanto e mi dice: lasca perdere di spendere soldi per serpent, mugen ecc... la tua kar ne va al di la, io dopo queste parole sono rimasto perplesso e vi chiedo possibilmente unvostro parere!!!!!!

grazie a tutti!!!!!!!!!
provelli non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 10-10-05, 07:06 PM   #2
Utente Junior

gavro è un newbie...
predefinito Re:dubbio!!!!!su automodello nuovo

Mi sa che il tuo amico non se ne intende molto di automodellismo!! Prova a chiedergli come mai i piloti ufficiali kyosho usano la V ONE RRR? Non mi venga a dire che e' per il fatto che kyosho vuole spingere quel modello e non la V ONE S, perke' certamente kyosho e' una casa che non ha bisogno di spinte per vendere!!! D'altra pare TUTTE le altre marche (serpent, mugen, team magic, hpi etc etc) che partecipano a gare di un certo livello (dal campionato regionale al mondiale) usano solo ed esclusivamente macchine a cinghia (tranne associated ma non e' una delle piu' veloci, tanto e' vero che al mondiale in brasile tutte le finaliste erano macchine a cinghia). Poi tutto dipende da che genere di gare fai, se in pista o su piazzale e sopratutto a che livello le fai, tieni presente che, sopratutto in pista, le macchine a cinghia non hanno rivali.
Con questo non voglio assolutamente sminuire il tuo modello, pero' ti consiglio di provare una macchina a cinghia (e la V ONE RRR e' ottima anke per il rapporto qualita' prezzo) poi vedrai tu stesso la differenza tra le due tipologie di modello.
Un saluto e GAS SPALANCATO
gavro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi