Quote:
Originariamente inviata da davorello
Si, io quando ho preso in mano la mia prima rc, non ero un ragazzino, ma avevo 30 anni e ti garantisco che il Force 3,5cc della Carson mi ha davvero impressionato per le prestazioni. E' chiaro che col passare del tempo e il maturare dell'esperienza, le cose sono cambiate e ho sentito il bisogno di passare a qualcosa di più competitivo, ma la base è stata fondamentale! L'unica cosa di cui dovevo preoccuparmi era ricordarmi di caricare le batterie prima di andare a girare...per il resto, solo divertimento! Buttavo tutto in macchina, piazzale sterrato, due bottiglie per il percorso, due tirate per l'accensione e gassss!!!!
Così, la voglia di andare avanti e investire denaro per migliorare mi è venuta e non mi è scappata!
Consiglio vivamente di accontentarsi di un modello RTR nuovo di medio livello, piuttosto che cercare il top usato, magari usato male, pieno di giochi e con mille regolazioni, che sono solo una menata finchè non si impara a dovere!
|
Grazie per il consiglio, avevo visto quel modello or'ora!!
Me lo consigliate questo modello?? Va bene per un neofita??
Secondo voi, visto che io non l'ho capito a cosa è dovuta questa differenza di prezzo su quello che (a me pare) lo stesso modello???
Ecco i link:
-229 euri
Carson Specter II SPORT Buggy +W3 2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-219 euri
Carson Specter II SPORT Buggy +2,4GHz FB +Starterkit su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
-199 euri
Carson Specter II SPORT 4WD Nitro Buggy + FB + Starter su eBay.it Autos, RC-Modellbau, Modellbau
Ci sono differenze?? Se si quali?'
Grazie mille!!