bene,dopo la mattinata di sabato degli amici davor e teo a lù a cui non ho potuto unirmi stamane,domenica, è stato il mio turno per provare il nuovo motorello in pista...il tracciato con le giornate torride degli scorsi giorni è davvero diventato DURO e scivolosissimo fin dalle prime ore della mattina
come pensavo l'OS si comporta devvero alla grande.ottima spinta ai bassi e buono allungo( anche se è ancora da smagrire un pò di max ).mai troppo brusco,anche se a differenza dell'rb bisogna dosare un attimino di più il gas in uscita di curva,altrimenti il testacoda è in agguato
quello che mi ha stupito è l'ottima regolarità,i consumi davvero ridotti ( 9 minuti con 1 pieno col venturi da 9 ).sembra davvero un trattorino..non spegne manco a cannonate anche se gira 5 minuti al minimo
purtroppo alcune noie con un pacco batteria capriccioso e l'astina dell'antenna spezzata dopo un capottone hanno messo fine prematuramente alla mattinata...proprio mentre ci stavo prendendo gusto ma posso ritenermi più che soddisfatto,visto che mi sono bevuto quasi 1 litro di mix in 1 ora e mezza.
giudizio finale: ottimo propulsore,ci sarà da divertirsi
Mamma mia che bella la livrea Angelo.complimenti e come romba bene sto motorello.......Spero di girare un giorno insieme a voi tutti....appena mi organizzo per bene ci sarò anche io
Radio:Spektrum dx 3 s
finche la losi va lasciala andare!!!!!!!!!!!
Il lavoro piu duro di tutti???La scuola in assoluto lol
I tubi della Mix,eviterei di farli passare sotto la marmitta,o comunque a contatto...in quanto il calore tende a scaldare la Mix ulteriormente,portando una eventuale smagrita al motore...io li alzerei facendo dei supportini sul serbatoio...
I tubi della Mix,eviterei di farli passare sotto la marmitta,o comunque a contatto...in quanto il calore tende a scaldare la Mix ulteriormente,portando una eventuale smagrita al motore...io li alzerei facendo dei supportini sul serbatoio...
sulla paratìa laterale c'è una guida dove il tubo che porta la mix al carburatore passa sotto quindi non rimane a contatto con la marmitta...comunque ci avevo già pensato
Grande Angelo, daieee sempre del gas!!
E forse il discorso tubi non è del tutto sbagliato anche se mettendoli sopra sono cmq molto vicini alla marmitta...
Grande Angelo, daieee sempre del gas!!
E forse il discorso tubi non è del tutto sbagliato anche se mettendoli sopra sono cmq molto vicini alla marmitta...
Si esatto,dipende molto dalla lunghezza e da come metti i supporti...se li metti belli alti,(bordo alto serbatoio)non dovrebbero toccare.Più lontani sono meglio è...
Per Angelo,nonostante ci sia lo spazio per farlo passare,è comunque soggetto a molto calore li sotto...non credo si espandi molto facilmente.
Si esatto,dipende molto dalla lunghezza e da come metti i supporti...se li metti belli alti,(bordo alto serbatoio)non dovrebbero toccare.Più lontani sono meglio è...
Per Angelo,nonostante ci sia lo spazio per farlo passare,è comunque soggetto a molto calore li sotto...non credo si espandi molto facilmente.
sicuramente appena recupero quelle fascette fermatubi proverò
tranquillo,sembra ancora intatta...ma è già mezza distrutta da un pò
ma oramai è la mìa livrea ufficiale..ne devo preparare altre di scorta
C'è un Forum Americano interamente dedicato alla MP9,ed un utente australiano ha postato le foto della sua scocca,ma con il verde che rappresenta la scocca originale di Kanai,però dovrebbere essere di una marca americana il colore.
quel motore, a campogalliano mi pare, ha fatto segnare la velocita di punta maggiore, mettendo dietro tutti.
os ufficiali, e novarossi compresi.
PS leva il venturi da 9....il motore ha troppa potenza, addirittura con la mp9 ke è leggerina si consiglia il 7.... io vo con l 8, ma il mio ha quasi 20 litri