Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 18-12-10, 08:30 PM   #331
Utente

L'avatar di Riccardo.off.road

Riccardo.off.road è un newbie...
predefinito

Riccardo Rondina l'ho contattato per 2 volte x invitarlo alla cena, come del resto tutti gl altri, secondo te mi ha risposto???

Se una persona non risponde alle mail vuol dire che non è interessato a partecipare a delle provocazioni di un gruppo!!!!
Noto con dispiacere che per colpa di ALCUNI del gruppo TEAM PEZZOLI RACING TEAM (ripeto "ALCUNI" non tutti) si stia facendo di tutto per non stare serenamente in compagnia e trascorrere qualche ora con i nostri bolidi!!
Domenica scorsa avete corso nella pista nella quale sono ancora iscritto e non avete detto niente a nessuno! O almeno come sempre vi siete messi d'accordo solo voi 4/5!
Vi siete comportati così per tutto l'anno!!
Se non vi interessavano alcune persone, potevate almeno non accettarle come soci, ma invece i soldi ve li siete intascati
Come dici tù caro MIRKO ZANDRON! una meil non costa niente, ed invece in 4 anni che sei iscritto non mi/ci sono mai arrivate mail da nessuno o sms per stare in compagnia tutti assieme al sabato o alla domenica!
Mi arrivavano meil solo quando era ora di lavorare, e di partecipare alla cena di fine anno per ritirare i soldi dell'iscrizione
Mi spiace Mirko!
Ma penso che così non ci si comporta!
Cosa pretendi!
Che devo andare a PEZZOLI quando ho un'ora libera per tagliare l'erba senza correre per far sì che così potete correre voi tranquillamente?
Che quando ho un'ora libera non posso correre perchè ci sono delle pietre nel tracciato perchè comperate della terra di MERDA!!
E quando si riesce a correre mi trovo la macchina piena di marmellata di fichi perchè cadono dalle piante non tagliate adeguatamente e con il rischio di trovarsi nell'acqua del fossato bruciando l'elettronica perchè vi siete inventati un tracciato di MERDA??
Ed avete anche il coraggio di criticare le persone che amano stare in compagnia di altre?
Fatevi un'esame di coscenza! (ripeto non tutti!)
Buona fortuna AMICI!!!
Ciao!!

FIGA NO?
Riccardo.off.road non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 08:45 PM   #332
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...se alcuni di noi si recano in pista a pezzoli e si rende conto che l'erba e' alta o il corrugato e' messo male o un salto ha qualcosa che non va', ci si tira su le maniche e si comincia a lavorare!!!

Tutti gli iscritti sono uguali agli altri,non ce nessun privilegio alcuno per nessuno, per cui non capisco di cosa ti lamenti, armati di voglia e badile e datti da fare, nel box ce tutto, taglia erba con benzina e decespugliatore......badile, restrello ecc ecc.............. ma la voglia quella non ce, quella bisogna tirarla fuori da noi stessi!!!

Per i soldi nessuno ha mai puntato la pistola addosso e nemmeno per fare l'iscrizione!!!
Si era pensato(come e' stato fatto all inizio dell anno scorso) di fare il giornaliero, ma come si e' rilevato in alcuni casi, si viene e alcuni di Voi dopo aver girato in pista tutto il pomeriggio, prende armi e bagagli e ciao ciao!!!
PERO!!!!!!!

E' sempre stato detto che i soldi percepiti servono per pagare il mais per il noleggio terreno e investiti nella pista, come il tavolo per i box!
Ricordo anche che tutto questo e' stato detto!!!

Per caso cera una clausola dove noi "dovevamo" rendere conto a tutti???Dovevamo comunicare quando tagliavamo l'erba? Dovevamo comunicare quando la pista non era agibile? DOvevamo comunicare quando un salto e' fatto male? Dovevamo comunicare quando cera troppa polvere? Dovevamo comunicare quando il cordolo era staccato dal terreno? DOvevamo comunicare che in un certo punto della pista cerano dei sassi che potevano segnare il tuo povero telaio? DOvevamo comunicare quando cera troppo caldo? DOvevamo comunicare quando pioveva? DOvevamo comunicare quando il piatto e' pronto???????????????????????????????????????????? ?????????????????????????????????????????????????? ????????????????????????????????????????????????

Riccardo Rondina l'ho contattato per 2 volte x invitarlo alla cena, come del resto tutti gl altri, secondo te mi ha risposto???

...continuate pure a parlarci male alle spalle, non ci sono problemi!!!

I problemi nella vita sono altri, sinceramente le lamentele che fanno un paio di persone in un forum non mi fa' ne caldo ne freddo, ma solo ridere!!! Dimostrato al 100% non rispondendo alle mail (che tra l'altro sappiate che sono gratis) e non presentandosi alla riunione/cena, dove di solito si discute e non si litiga in quanto credo che ci siano persone educate e intelligenti!!!!

Andate pure a girare nelle piste che volete, vi auguro di divertirvi e basta!!!

Buone feste!!!
Mirko
(io mi firmo sempre, tu "caster" chi sei? Nicola? Andrea?......l'anonimato fa' sempre comodo per scrivere sul forum e puntando il dito contro gli altri)

FIGA NO?
Vecchio 18-12-10, 10:17 PM   #333
Utente

L'avatar di canaglia

canaglia ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Riccardo-Mirko- e tutti gli altri... Premetto che non sto dalla parte di nessuno visto che per me siete tutti amici, e non faccio parte del club...vi leggo e mi chiedo una cosa... Ma il problema dove sta?? Riccardo e " quelli dalla tua parte" vi lamentate perché non vi chiamano quando vanno a correre?? Ma scusate ragazzi, voi non potete andare quando ne avete voglia (pista permettendo) ,o deve essere per forza una " rimpatriata"? E' normale che ci siano alcune persone che magari si trovano spesso... Anche perché sono persone che si conoscono da anni, che vanno in trasferta fuori regione sempre assieme.... Credo di aver capito che nessuno vi neghi il permesso in pista, o sbaglio???per quanto riguarda la manutenzione, credo che tutti debbano rimboccassi le maniche, visto che siete un gruppo ristretto,e che questo punto sia stato messo in chiaro fin dalla riunione dell'anno scorso ( ero presente quindi lo posso dire )... Dai raga, non fatevi la guerra, avete la fortuna di aver una pista dove correre, e fate tutto questo??? Riccardo caxxo, ci sono i fichi in pista?? Allora prima te li mangi che son buoni :-) e poi taja e rame che rompe e bae.. No?? Dai dai..fe' i bravi.... Con questo ho voluto esprimere il mio punto di vista sulla facenda della pista...sulle mail e il resto, non ne entro perché non ne so nulla...Io quando vengo li mi diverto, che ci siate tutti o no... Anzi l'ultima volta che mi son fatto 50 km, ho trovato solo Antonio,e che dovrei dire??? :-))))
Buon natale ragazzi....
canaglia non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-12-10, 10:39 PM   #334
Utente

L'avatar di ALFREDOH9

ALFREDOH9 è un newbie...
Thumbs down

Visto che sono solo alcuni non mi sembra giusto sputtanarli tutti!!!!!!!!
Cmq anno nuovo vita nuova punto....
Quando è stata comprata la terra che conteneva i sassi ( di merda tue testuali parole) eri inscritto anche tu e potevi dire la tua ma alle riunioni non ci sei mai venuto! Per il tracciato a mio parere è molto megli di come lo era quando l'avevi voluto tu...
E se vai nel fosso che dista più o meno 10 metri dalla pista superando acespugli e alberi un po di sforuna e imparare a guidatre meglio dovresti!!!
Per i fichi purtroppo non possiamo sradicare l'albero e non ci vuole nemmeno un'ora per tirarli su col badile...
Troppo comodo avere la pappa pronta arrivare in pista e correre solo e lasciare agli altri SEMPRE il compito di tenerla in ordine...
Io personalmente mi sono preso la brigha quest'estate appena finito al lavoro ore 19:30 partire per andare a tagliare l'erba a pezzoli... Da dove lavoro a pezzoli 30km!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TU????????
Abiti a 10 km dalla pista e non ti sei mai preso la briga di fare mezzo lavoro...Perche non te ne mai fregato niente.... sono 3 anni che sono inscritto e non ti ho mai visto tu e anche Nicola col badile in mano....ANZI arrivavate sempre nel primo pomeriggio con comodo quando ormai tutto era fatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Domenica se la pista era "agibile" e stato solo per merito di quei 4/5 che si sono trovati alle 10 per coprire le buche togliere il ghiaccio e spargere la segatura e tu?
Il telefono le email i messaggi sono mezzi di comunicazione che noi usiamo per tenerci in contatto... Se uno e MESI che non si fa sentere e che oltrettutto SPUTTANA ingiustamente gli altri al limite della denuncia per sbagli che devi ammettere sono anche Tuoi e non solo nostri io ne lo chiamo lo prego di venire....
Mi spiace per come sono andate le cose siamo tutti adulti e vacinati se si voleva, e da parte nostra c'era tutta la volontà, si poteva risolvere tutto per il meglio.
INVECE ti sei chiuso nelle tue motivazioni giuste o sbagliate che siano e ci hai messo INGIUSTAMENTE in cattiva luce con gli utenti dei vari forum.....
Non mi aspettavo un comportamento del genere sopratutto da una persona più grande di me che probabilmente non ha ancora trovato un suo spazio nel mondo.....
Alfredo
Vecchio 19-12-10, 12:05 AM   #335
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

questa discussione ha preso una piega un pò troppo OT.
gradirei che le vostre questioni personali rimanessero fuori e fossero risolte in privata sede,altrimenti il topic verrà chiuso,grazie.
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-10, 10:21 AM   #336
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
questa discussione ha preso una piega un pò troppo OT.
gradirei che le vostre questioni personali rimanessero fuori e fossero risolte in privata sede,altrimenti il topic verrà chiuso,grazie.
...guarda angelo, non hai tutti i torti!!! Ma anche questo fa' parte del modellismo, no? Non si puo' solo parlare di motori, gomme, candele, assetti...ma anche problemi di club!!!! Club di modellismo

Cio' che mi fa' continuare questo splendido hobby e' stato, e' lo ripeto fino alla nausea, quello di conoscere persone fantastiche con cui stare!!!! E credici se ti dico che combattero' con tutti i mezzi necessari per difenderli......sopratutto quando ci sono persone che giudicano gli altri tirando fango addosso!!!!

La cosa piu' fastidiosa e' quella che non te lo dicono in faccia, ma usano il forum per parlarti alle spalle!!!!!!

Allora io mi incavolo e rispondo a dovere!!!! Scrivi male di noi sul forum? E io ti rispondo sul forum!!!! COsa pensi che le persone in merito sparlano male di noi non le abbia contattate per trovarci e discuterne?????

Sai perche' riccardo non ti ho ancora telefonato? Perche' ho avuto ordine di IGNORARTI!!!!
Pero' nicola si!!!

Un altra cosa, io agli amici non vendo la miscela per guadagnarci come fai tu!!!!!(parole tue!!!)

...non sai nemmeno TU il significato di quella parola......Amici!!!!!

FINE

CHiedo scusa ai moderatori e ai ragazzi della pista di pozzonovo per gli OT, ma se ti offendono pubblicamente, e' logico pensare che minimo mi difenda o difenda gli Amici.
Grazie Canaglia per il tuo intervento, forse tu meglio di altri hai visto come funziona il team!!!

BUONE FESTE!!
Vecchio 19-12-10, 10:49 AM   #337
Utente

L'avatar di ghostdog4034

ghostdog4034 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a ghostdog4034
predefinito

Buon natale a tutti!!!!
ghostdog4034 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-12-10, 11:14 AM   #338
Utente

L'avatar di luca82

luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Salve a tutti ragazzi

ho letto tutta la discussione, e siete passati dalla pista che e molto bella bravi a tutti, a litigare per cosa c'e' da fare e cosa non c'e' da fare!!!!

io vi dico cosa ne penso io: secondo me non è il caso di litigare per due cavolate, dovete riunirvi tutti insieme e ne discutete!!! ma qua sul forum non e il caso di fare cosi!!!!

Siamo vicino a Natale quindi sè si può evitare di litigare e anche meglio, cosa ne pensate???

quindi ora basta, e se dovete bisticciare fatelo in privato!!!

qua parlate solo della pista, che e anche bella

Buon natale a tutti
luca82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 01:33 PM   #339
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
Un altra cosa, io agli amici non vendo la miscela per guadagnarci come fai tu!!!!!(parole tue!!!)

...non sai nemmeno TU il significato di quella parola......Amici!!!
Ormai sono anni che riccardo mi aiuta in questo bellissimo Hobby e da quando sono passato dall'elettrico allo scoppio ancora più di prima...e nn l'ho mai visto guadagnarci su quello che fa per gli altri anzi spesso rimetterci di tempo, fatica e anche soldi....ma visto che il modellismo è anche questo credo lo faccia volentieri per chiunque...

io uso la sua miscela...abbiamo fatto anche i conti insieme e nn ci guadagna proprio nulla...il ché a mio avviso è anche poco giusto perché visto il tempo perso qualcosa potrebbe anche tenersela in tasca...naturalmente con l'assenso di chi compra da lui!

Ho deciso di intervenire in questa discussione perché nn trovavo giusta quella frase...soprattutto che riccardo non sa cosa significa la parola AMICI...e credo che molti altri della pista di pozzonovo possano confermare ciò!!

In merito a tutti gli altri discorsi sono fatti vostri...neanche vi conosco o se vi ho visti neanche mi ricordo....ma pregherei entrambe le parti di farla finita e tornare a parlare della bellissima pista di pozzonovo quale titolo di questo topic!!
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 02:03 PM   #340
Utente

petty89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao Luca!!!come è venuta la Scocca della durango??
petty89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 03:35 PM   #341
Utente

L'avatar di Maggio5188

Maggio5188 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da petty89 Visualizza il messaggio
Ciao!!..tu sei..?? perché nn vi conosco dal nick
cmq è venuta molto bene!...ma tutto merito degli adesivi perché ho dato il blu trasparente ai vetri preso qui a rovigo ma lo spruzzino della bomboletta andava da schifo e l'aveva mezza rovinata...causa anche il freddo...poi tolta la pellicola l'ho riempita di adesivi e adesso mi piace veramente molto!!!
Ti metterei una foto ma il colore blu diventa azzurrino con il flash e nn rende l'idea di com'è realmente!...sai se agli altri è arrivata??
Maggio5188 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 03:37 PM   #342
Utente

L'avatar di luca82

luca82 inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a luca82 Invia un messaggio tremite Skype a luca82
Talking

Quote:
Originariamente inviata da petty89 Visualizza il messaggio
ciao

io ho una losi

ti starai sbagliando con un altro luca

luca82 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 03:59 PM   #343
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maggio5188 Visualizza il messaggio
Ciao!!..tu sei..?? perché nn vi conosco dal nick
cmq è venuta molto bene!...ma tutto merito degli adesivi perché ho dato il blu trasparente ai vetri preso qui a rovigo ma lo spruzzino della bomboletta andava da schifo e l'aveva mezza rovinata...causa anche il freddo...poi tolta la pellicola l'ho riempita di adesivi e adesso mi piace veramente molto!!!
Ti metterei una foto ma il colore blu diventa azzurrino con il flash e nn rende l'idea di com'è realmente!...sai se agli altri è arrivata??
Ciao Luca!
Patty è il nik di Alex!
Quello che ti ha aerografato la scocca della durango!
Che cosa è successo con il tuo blù???
E se ti davo il mio?
Comunque potevi anche portarmela a far vedere!!!
Per quanto riguarda il resto, lascia perdere
L'importante è che la gente sappia dove ci si diverte veramente tanto, e dove ci si diverte e basta!
Se alcuni gruppi stanno perdendo consensi un motivo ci sarà!
E quì la chiudo anch'io

FIGA NO?
Vecchio 20-12-10, 04:00 PM   #344
Utente

petty89 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

era riferita a maggio! comunque si è arrivata anche agli altri!!!io sono alex comunque!!mettila una foto che sono curioso!
petty89 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-12-10, 04:09 PM   #345
Utente

L'avatar di kimali

kimali ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

quà non si capisce più niente, le feste vi stanno facendo brutti scherzi. una precisazione , volevo fare, si stà parlando della pista di pezzoli e non di quella di pozzonovo.inoltre e' maggio 5188 che ha una durango ( come me) e che forse si chiama luca.scusa maggio 5188 ma con i nomi prima che mi entrino in testa ne passa del tempo.

buon natale a tutti
kimali non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi